CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] ValueBasket.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Molto strane quelle risposte ai feedback negativi su trustpilot, stridono leggermente con quelle poco esaustive che hanno dato a te, strano anche questo 7.6.

    Niente di personale per carità, vediamo come va la tua esperienza... ho solo trovato divertente il tuo approccio, come se gli avessi chiesto "ho letto che fate schifo, è davvero così?"

    La garanzia non è Italia ma Cinese, lo confermano gli utenti che hanno ricevuto la merce nei post precedenti.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brutta esperienza anche per me con questo value basket,oramai 3 mesi fa acquisto un asus zenfone 2 ma subito mi accorgo che la batteria è difettosa,in tempo faccio presente del problema via mail(non esiste un numero di assistenza per parlare con un operatore,cosa già li molto grave)e non rispondono,torno a scrivere e mi rispondono dopo 3 giorni di provare a fare alcune operazioni,niente da fare,il telefono presenta sempre gli stessi problemi,dopo un mese riesco a spedire il telefono,mi sono avvalso della restituzione entro i 14giorni dell'intero importo pari a 203,99 euro.ad oggi sono passati 2 mesi e mezzo da quando il telefono è partito,rispondono ogni tanto con mail che non centrano nulla con il mio problema,sto chiedendo la restituzione dell'intero importo ma non rispondono,mi hanno bloccato la mail...è stata l'unica volta che non ho acquistato via pay pal,non so come mai,probabilmente per errore.Scelta che mi è risultata fatale...Non ho idea a che punto possa essere la mia pratica,li ho minacciati di denuncia alla polizia postale.Rispondono e non sempre solo su truspilot...SICURAMENTE NON COMPRERò PIù NULLA SU QUESTO SITO CHE A MIO PARERE ANDREBBE CHIUSO PERCHè NON MANTIENE FEDE A CIò CHE DICE,SITO INGANNEVOLE E SPIACEVOLISSIMA PARENTESI

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vega79 Visualizza il messaggio
    SICURAMENTE NON COMPRERò PIù NULLA SU QUESTO SITO CHE A MIO PARERE ANDREBBE CHIUSO PERCHè NON MANTIENE FEDE A CIò CHE DICE,SITO INGANNEVOLE E SPIACEVOLISSIMA PARENTESI
    Come indicato anche nel regolamento, scrivere con tutti i caratteri maiuscoli equivale ad urlare dunque se possibile evita... Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso...

  6. #75
    pom
    pom non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io devo aggiungermi all' innumerevole elenco di clienti truffati dal sito VALUEBASKET .dopo una prima esperienza positiva a gennaio 2016 ,ho voluto ripetere un acquisto più costoso ( circa1500 euro) stupidamente senza vedere i commenti di questi ultimi mesi.
    Dopo un mese dal pagamento ,merce disponibile , e innumerevoli mail tutte uguali che mi hanno spedito, ho dovuto mio malgrado annullare l' ordine fatto ai primi di giugno 2016 .E da qui altra sofferenza ....... dopo una settimana hanno confermato l' annullamento ma del rimborso neanche l' ombra .Leggendo le altre disavventure ho trovato qualcuno che ha atteso il rimborso più di un mese.Sembra ,dico ,sembra che alla fine paghino. Questo mi consola perché fino ad ora dalla data di accettazione dell' annullamento non è ancora trascorso un mese e quindi se mi devo preoccupare lo farò dopo la prima settimana di agosto cioè trascorso un mese dalla richiesta di rimborso. NON COMPRATE SUL SITO VALUEBASKET!,girate la voce agli amici ,rischiate con grandissime probabilità di rivedere il vs. denaro dopo mesi e il prodotto ordinato mai .Ormai è confermato ,loro ''giocano'' con la valuta .Se l' andamento della moneta cinese non è a loro favore ,non spediscono la merce e ovviamente rimandano il più possibile il rimborso .Il loro guadagno sta in questo giochetto .Anche quando ti rimborsano ,sulla vendita non ci hanno guadagnato ma hanno guadagnato sul denaro che si sono tenuti per mesi e calcolato per tutti i clienti che hanno fregato sono parecchi soldi.Di perdere qualche cliente non gli importa nulla poiché avranno fregato tanti altri nuovi clienti che non sanno e non li conoscono.
    Quello che è un indecenza è che non si possa bloccare il sito dopo tutte le denuncie che hanno ricevuto e che chiunque può trovare sul WEB. In italia siamo proprio mal messi!!!!!

  7. #76
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito



    ah bene ciò!
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non compro mai cellulari in internet... preferisco toccare con mano e portarmelo a casa dla negozio!!! Ho sempr paura che dopo aver pagato soldi mi arrivi a casa una scatola con dentro un mattone di cemento

  9. #78
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Feedback Compravendita.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy