CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] ValueBasket.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto tante lamentele, ma perchè non acquistate da store affidabili tipo gearbest, myefox o meglio ancora coolicool..?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    myefox e coolicool sono lo stesso sito fatti con il medesimo cms!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono perfettamente d'accordo con te mi son dovuti imbattere nella loro assistenza e dopo mesi di risposte anche assolutamente inadeguate
    ho cercato di mettermi l'anima in pace.
    se si risponde alle loro mail il sistema da errore di invio e ti rimanda kayako.com dove li puoi rispondere ma loro neppure leggono ciò che tu scrivi
    (comprovato)

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prega Dio di non aver bisogno della loro assistenza altrimenti sei fregato al 100% te lo dice chi ci si è imbattuto

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite varie discussioni e creato thread di raccolta feedback.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unite varie discussioni e creato thread di raccolta feedback.
    Non è meglio avere le discussioni separate (per truffatore)?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto delle domande utilizzando il modulo di contatto. La risposta è stata veloce ma piuttosto evasiva. Una specie di copia&incolla preso dal sito.

    Ho scritto un'altra email per avere delle risposte un po' più dettagliate.

    Allego il testo della mia email...non è che sia impeccabile visto che l'ho scritta alle 5.30 di mattina nel dormiveglia ma è tanto per darvi un'idea di ciò che ho chiesto:

    Spett.le agente di ValueBasket,
    non conosco il suo nome perchè non indicato in calce alla mail, comunque la ringrazio per la risposta celere.
    Nel frattempo per informarmi ulteriormente ho letto i feedback riguardanti la vostra azienda,
    Sono piuttosto contrastanti e quindi prima di effettuare l' ordine, vorrei approfondire un paio di punti riguardo il cellulare indicato nella mail precedente (ze550ml) ma che potrebbero potenzialmente benissimo riguardare anche altri acquisti futuri.
    Per inciso ho già acquistato in passato svariati telefoni direttamente ad Hong Kong (senza passare per drop shipping o similari) e sulla spedizione nulla da dire, tutto bene finchè funzionano... il vero problema si è verificato quando i prodotti sono arrivati con dei problemi intrinsechi ai telefoni stessi,fallati o che hanno smesso di funzionare dopo un po' di tempo e che per inciso si sono tradotti in mesi di attesa oppure riparazioni a mio carico immotivate e francamente è una situazione snervante e che non voglio ripetere mai più.
    Ora siccome di esperienze negative alla spalle ne ho fin troppe, qual è il problema? Che se da una parte 36 mesi di garanzia sono una manna dal cielo e fanno gola perchè nemmeno le case produttrici le offrono, dall'altra quasi la totalità delle recensioni negative (a parte per i tempi lenti di consegna) le avete proprio sulla garanzia post-vendita tra problemi non risolti lasciati al cliente e oggetti in riparazioni per mesi con clienti lasciati a volte senza risposta o piuttosto evasive.
    Quindi, senza utilizzare il copia&incolla da risposte precompilate, ecco perchè insisto e le richiedo gentilmente tre cose:

    1. Dal mio ordine a quello di consegna, quanti giorni effettivi passano?

    2. Lei mi può promettere che sugli acquisti fatti da voi per 3 anni, in caso di problemi entro 15 o massimo 20 giorni riavrò un prodotto funzionante? Non voglio un più o meno (in difetto), vorrei una risposta sicura perchè se rimango senza telefono, capisce bene anche lei che 15 gg ad esempio sono diversi da 20, come lo sono ancora di più da 30, da 60 e via di seguito. Non voglio comperare un qualcosa che mi serve perchè rimanga mesi a spasso per il mondo senza sapere bene dove sia. Nel caso specifico, un telefono non è un gadget elettronico che uso per sfizio quando non so cosa fare, per me è uno strumento importante ed indispensabile tanto per lavoro quanto per comunicare con le persone a me care.

    3. Cito testualmente dal sito:
    "UNA RETE DI RIPARATORI in Italia con centinaia di punti di raccolta su tutto il territorio, con l’opzione del ritiro della merce difettosa direttamente a casa tua nel caso non ci fossero centri raccolta nelle vicinanze"

    Io abito nel nord Italia,nei pressi di Vicenza, tra questi centinaia di punti di raccolta, dove è situato quello più vicino a casa mia? Esiste una mappa da consultare?Posso recarmi lì direttamente in caso di necessità?

    Cordialmente se possibile, vorrei avere delle risposte esaustive e non evasive a questi 3 punti per me fondamentali per valutare i potenziali futuri acquisti dal vostro sito.

    Data la sua reale conoscenza dell'azienda, vorrei che la risposta che mi darà facesse fede per il futuro perché come può ben immaginare, è inutile che prenda un prodotto da voi per avere 3 anni di garanzia quando poi in caso di problemi rimango per mesi senza o sorge qualche inconveniente per cui un rivenditore autorizzato me lo riparerebbe in garanzia nel giro di qualche giorno ma con voi magari devo accollarmi le spese.

    Ripeto,le dico questo perchè mi sono basato su diverse recensioni lette,non vorrei sembrare aggressivo e non è nulla di personale ma arrivando da diverse esperienze negative, vorrei solo mettere le mani avanti, giusto per tutelarci entrambi. Credo solo sia meglio per entrambi se non mi può promettere garanzie reali che io non effettui nessun acquisto piuttosto che debba lasciare reclami,contese o feedback negativi in futuro. In caso contrario invece, se lei è sicuro di quanto mi ha scritto sopra e me lo confermerà con la mail di risposta e con i fatti nel malaugurato caso in cui dovessi usufruire della garanzia, ovviamente sarò ben lieto di recensire positivamente la sua azienda.

    Un grazie anticipato, cordiali saluti e buon lavoro.
    Scrivendo direttamente alla email da cui ho ricevuto risposta, ricevo il seguente errore:

    Technical details of permanent failure:
    DNS Error:
    In risposta alla mia mail ho avuto questo messaggio:


    Gentile cliente,

    Grazie di averci contattato.

    Purtroppo al momento c'e' un problema tecnico . Ci scusiamo per l'inconveniente

    Come posso aiutarla?

    Grazie e resto a disposizione!


    Distinti Saluti,

    ************
    Assistenza Clienti
    Ho risposto così:

    Gentile ************,
    non riesco a capire il suo messaggio...di quali problemi tecnici stiamo parlando?
    Da potenziale cliente ho solo chiesto delle dettagliate informazioni e mi attendo di conseguenza da un addetto all'assistenza clienti delle risposte altrettanto dettagliate, non delle scuse per inconvenienti non specificati ed il ticket chiuso (???). Quindi certo ************, può sicuramente aiutarmi rispondendo in modo esaustivo a questa mail che le reinoltro nuovamente:
    Segue copia&incolla della mail precedente.
    Personalmente non ho nulla contro questa azienda al momento e se ci saranno risvolti vi terrò informati, soprattutto se mi verrà risposto a ciò che ho chiesto, certo è che... come inizio onestamente purtroppo non è stato dei migliori...
    Ultima modifica di bn007; 24-07-15 alle 19:15

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bn007 per il post:

    matt62 (24-07-15)

  10. #68
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Non è meglio avere le discussioni separate (per truffatore)?
    I thread erano due e, dato che trattano di opinioni sullo stesso store, ho ritenuto opportuno appuno unirle...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #69
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    I thread erano due e, dato che trattano di opinioni sullo stesso store, ho ritenuto opportuno appuno unirle...
    Ah ok scusami, pensavo avessi unito thread di argomenti diversi.

    @bn007

    Tutte le motivazioni che hai riportato nella mail sono più che comprensibili. Il fatto è che come ho scritto in passato e come è evidente dai feedback, Valuebasket non è un'azienda affidabile, per cui comunicare con loro non ha praticamente senso. Voglio ricordare che hanno truffato diverse persone (sottolineo truffato, si parla di soldi rubati) quindi mi sorprendo che stai ancora valutando di acquistare da loro e se mi permetti trovo buffo che tu dica loro "ho letto opinioni contrastanti in merito alla vostra reputazione". Saranno con tutta probabilità dei semplici operatori di call center che non hanno particolari informazioni oltre a quelle che puoi ottenere tu stesso guardando sul sito. Mi dispiace ma se i consigli degli utenti che hanno avuto un brutta esperienza non vi trasmettono un minimo di timore nel mandare i soldi a queste persone, allora siete voi che ve l'andate a cercare.

    Un consiglio. Non sempre possiamo fare affari, e capisco magari che si cerca sempre di risparmiare, ma spendi qualche decina di euro in più per il telefono. Non credo ci sia un'enorme differenza se lo compri da un venditore rinomato. Con quella decina d'euro in più ci compri la tranquillità e ne gioverà la tua salute.

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Carmine01, posso comprendere che hai il dente avvelenato ma ho riportato il seguente messaggio perchè sinceramente speravo di avere anche altre esperienze, in particolar modo riguardanti la garanzia. Sentire se magari c'è anche qualcuno che scrive "ehi! io in 15 giorni ho riavuto il mio prodotto senza problemi!".
    Molto spesso, come saprai, se l'esperienza è positiva ci si gode il prodotto ed il negozio non viene nemmeno valutato, mentre se ci sono problemi piovono subito critiche e recensioni negative e tutti sono pronti a sfogarsi su forum e siti di opinioni.

    Se mi dovessi basare ad esempio su https://it.trustpilot.com/review/valuebasket.it , allo stato attuale ci sono 654 recensioni, una media di 7.6 ed una risposta per ogni messaggio di lamentela, quindi in definitiva, non tutti sono scontenti. Anzi direi che il rapporto recensioni/voto è pure piuttosto alto.

    Ripeto: non è assolutamente detto che poi debba comprare da loro, ma mi piacerebbe permettermi di chiedere all'azienda in questione se esiste una mappa dei centri raccolta italiana e mettere altri utenti a conoscenza di ciò senza sentirmi criticato o credulone.

    Fin'ora sono rimasto piuttosto neutrale non avendo avuto rapporti personali, ho solo fatto copia&incolla delle email e sto attendendo risposte, quindi a differenza tua, non posso permettermi di giudicare ma credo solo che contemporaneamente potrebbe essere una discussione costruttiva maggiormente completa e che potrebbe interessare anche altri utenti con i miei stessi dubbi. Poi per gli acquisti ognuno è libero di fare le proprie considerazioni ma avendo ampliate le proprie conoscenze su ValueBasket

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy