CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] ValueBasket.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oStile17 Visualizza il messaggio
    E se il pagamento è stato effettuato con carta di credito senza paypal come si può reclamare la somma?
    Rivolgiti al più presto alla tua banca... spero tu non abbia usato una prepagata.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Rivolgiti al più presto alla tua banca... spero tu non abbia usato una prepagata.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
    L'acquisto è stato fatto venerdì e oggi hanno risposto celermente dicendo che l'ordine è in preparazione e verrà spedito entro questa settimana.
    Il pagamento è stato effettuato con YOU CARD una ricaricabile legata al conto YOU di Banco Popolare.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A mio parere, risposta celere o meno (che è come da copione), andrei comunque ad informarmi in una filiale per conoscere la procedura del rimborso, o anche telefonicamente, data la credibilità di ValueBasket.

    Se poi vuoi aspettare, visto che teoricamente stanno rispettando i tempi, può darsi anche che per assurdo ti vada bene come all'altro utente, ma fossi in te comincerei a muovermi per precauzione.
    Loro giocano appunto sulla pazienza e la fiducia del cliente verso le loro false promesse, io non ci conterei molto che l'ordine è in preparazione, magari lo stanno effettivamente "cercando" secondo i loro metodi, ma già domani per esempio dovrebbero mandarti il codice di tracciatura (e vedrai che così non sarà e che cominceranno a prendere tempo se gli mandi le mail).

    Spero di sbagliarmi. Purtroppo l'ideale sarebbe stato non avere a che fare con loro.
    In merito alla You Card, non avendola, ti posso dire che ogni altro metodo diverso da Paypal offre meno garanzie, o comunque percorsi più complicati nel caso di pagamenti attraverso bonifici bancari.

    Fammi sapere.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    A mio parere, risposta celere o meno (che è come da copione), andrei comunque ad informarmi in una filiale per conoscere la procedura del rimborso, o anche telefonicamente, data la credibilità di ValueBasket.

    Se poi vuoi aspettare, visto che teoricamente stanno rispettando i tempi, può darsi anche che per assurdo ti vada bene come all'altro utente, ma fossi in te comincerei a muovermi per precauzione.
    Loro giocano appunto sulla pazienza e la fiducia del cliente verso le loro false promesse, io non ci conterei molto che l'ordine è in preparazione, magari lo stanno effettivamente "cercando" secondo i loro metodi, ma già domani per esempio dovrebbero mandarti il codice di tracciatura (e vedrai che così non sarà e che cominceranno a prendere tempo se gli mandi le mail).

    Spero di sbagliarmi. Purtroppo l'ideale sarebbe stato non avere a che fare con loro.
    In merito alla You Card, non avendola, ti posso dire che ogni altro metodo diverso da Paypal offre meno garanzie, o comunque percorsi più complicati nel caso di pagamenti attraverso bonifici bancari.

    Fammi sapere.
    Tu dici di chiedere alla filiale della mia banca se c'è modo di pretendere un rimborso?
    Si questo posso farlo.
    Comunque sia, se non erro, c'è un modulo per richiesta rimborso sul loro sito.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sì, hanno un modulo sul sito. Ma il punto è che non sono affidabili... le affermazioni sulla garanzia, sulla tempistica delle spedizioni ecc sono fandonie.
    Chiedere il rimborso non vuol dire riavere i soldi, soprattutto fuori dal circuito PayPal, perciò ti invitavo a non perdere tempo se hai intenzione di annullare l'ordine.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Sì, hanno un modulo sul sito. Ma il punto è che non sono affidabili... le affermazioni sulla garanzia, sulla tempistica delle spedizioni ecc sono fandonie.
    Chiedere il rimborso non vuol dire riavere i soldi, soprattutto fuori dal circuito PayPal, perciò ti invitavo a non perdere tempo se hai intenzione di annullare l'ordine.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
    L'articolo risulta spedito in data 29 gennaio, ma è un po' difficile tracciarlo attraverso il loro sito.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti sei fatto dare il codice di tracciatura?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si. A quanto pare si appoggiano a Bartolini, ma ancora dalla tracciatura sul loro sito non esce una specifica posizione italiana.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho scritto su linechat a valuebasket:
    "Salve, voglio acquistare uno smartphone sul vostro sito e ho delle domande da porvi; nello specifico, è un nexus 5 lg, nero, 32 gb @369 €, la provenienza dei terminali? la garanzia, come funziona?"

    la loro risposta:
    "La garanzia e’ una garanzia nostra da 36 mesi che offriamo tramite il servizio italiano di riparazioni Boxdrop boxdrop
    In base agli attuali accordi con questo riparatore, ritirano e riconsegnano i prodotti direttamente a casa dei clienti. Questo servizio e’ senza costi di spedizione per i clienti.
    Essendo prodotti di importazione, non godono della garanzia italiana della marca.
    Nel caso la riparazione non fosse fattibile, le chiederemmo di rispedire il prodotto con un modulo prepagato che le forniamo noi, e le ripareremo il prodotto noi stessi nel reparto tecnico.

    Le ricordo inoltre che nei primi 14 giorni dalla consegna, se constatasse un malfunzionamento del prodotto, lo ritireremmo e lo sostituiremmo gratis, oppure le daremmo un rimborso completo.
    Spediamo i prodotti dal magazzino di Hong Kong, ma le ricordo che tramite accordi con il nostro corriere siamo noi a saldare le spese doganali all' arrivo in Italia, per cui non dovra' pagare tasse all' arrivo. Il prezzo che vede e' quello finale.
    I tempi di spedizione indicati sulla pagina prodotto sono reali, conti un ritardo di 24-48 ore in situazioni di eventuali rallentamenti del corriere, ma le feste sono finite quindi non dovrebbero esserci ritardi."

    voi che dite?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso dove ho acquistato una Fotocamera Canon ho telefonato al Centro Assistenza qui a Padova e loro mi hanno chiesto alcuni dati descritti nella bolla/fattura quindi mi hanno risposto che il primo anno rispondevano loro come Canon, mentre il secondo anno è coperto esclusivamente dal rivenditore e NON da Canon.
    Questa la mia esperienza.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy