Originariamente inviato da
Pillon
Ho acquistato un Sony Experia Z3 compact il 16 febbraio 2015, dopo ben 6 giorni l'ordine risulta ancora in stato di elaborazione, contatto il servizio clienti il 23 febbraio e il 24 mi dicono che spediscono nell'ordine in cui arrivano gli acquisti dei clienti e che faranno del loro meglio. L'ordine viene spedito il 27 febbraio ovvero 11 giorni dopo l'acquisto. Nell'attesa stampo la fattura e noto che l'azienda ha sede a Hong Kong e inizio a preoccuparmi di ricevere un telefono con firmware non ottimizzato per la rete italiana, con parti hardware differenti e senza garanzia Europa o Italia, ma con la loro garanzia di 36 mesi che pare preveda mesi di attesa per la riparazione (come letto da alcuni commenti di altri clienti). Il 4 marzo mando una e-mail chiedendo già come devo comportarmi nel caso il telefono arrivi e io voglia restituirlo con la richiesta di rimborso. Nessuna risposta. Ieri 5 marzo arriva il telefono e come pensavo è cinese, presenta due pezzi di nastro adesivo argentato che lasciano capire che la confezione originale è stata aperta e un adattatore perchè ovviamente la spina del trasformatore non va nella presa italiana. Ho trovato da sola la sezione in cui richiedere il rimborso e ho inviato la richiesta, attendo una loro risposta.
Mi ritengo insoddisfatta perchè ho dovuto aspettare 17 giorni per un telefono non garantito da Sony Italia. Acquistate da altri siti!