CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] ValueBasket.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei glistockisti.it, anche se non ci ho mai comprato sento parlarne bene da tutti, però non hanno il telefono che vuoi tu a quanto pare.

    Ma Ebay? Facendo una ricerca rapida c'è un Elephone G6 da Roma a 170€ inclusa la spedizione. È troppo?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su ebay l'unico buono che sta é questo: http://m.ebay.it/itm/321675887247?nav=SEARCH ma spediscono comunque da Hong kong, e ci vogliono 20 giorni..

    Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo solo per mettere in guardia qualche altro sprovveduto come me che si e' affidato a questo sito di ladri!!!
    Ho acquistato un mese fa circa una macchina fotografica canon powershot g 16 dal sito valuebasket.
    Alla consegna mi sono accorto che era gia' guasta non accendendosi del tutto. Ho segnalato per decine di volte tutto cio' all'apposito servizio di post-vendita ma ho solo ricevuto istruzioni perditempo e sdolcinate ma mai le istruzioni per avere sostituito il prodotto. Non mi hanno consegnato ne' un libretto di istruzioni ne' tanto meno un certificato di garanzia.
    Sono stato fregato in pieno! Fortunatamente non sono diventato povero ma fate attenzione a questo sito che vende roba guasta, senza garanzia e non la sostituisce !!!!!!! I m b r o g l i o n i !!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un Sony Experia Z3 compact il 16 febbraio 2015, dopo ben 6 giorni l'ordine risulta ancora in stato di elaborazione, contatto il servizio clienti il 23 febbraio e il 24 mi dicono che spediscono nell'ordine in cui arrivano gli acquisti dei clienti e che faranno del loro meglio. L'ordine viene spedito il 27 febbraio ovvero 11 giorni dopo l'acquisto. Nell'attesa stampo la fattura e noto che l'azienda ha sede a Hong Kong e inizio a preoccuparmi di ricevere un telefono con firmware non ottimizzato per la rete italiana, con parti hardware differenti e senza garanzia Europa o Italia, ma con la loro garanzia di 36 mesi che pare preveda mesi di attesa per la riparazione (come letto da alcuni commenti di altri clienti). Il 4 marzo mando una e-mail chiedendo già come devo comportarmi nel caso il telefono arrivi e io voglia restituirlo con la richiesta di rimborso. Nessuna risposta. Ieri 5 marzo arriva il telefono e come pensavo è cinese, presenta due pezzi di nastro adesivo argentato che lasciano capire che la confezione originale è stata aperta e un adattatore perchè ovviamente la spina del trasformatore non va nella presa italiana. Ho trovato da sola la sezione in cui richiedere il rimborso e ho inviato la richiesta, attendo una loro risposta.
    Mi ritengo insoddisfatta perchè ho dovuto aspettare 17 giorni per un telefono non garantito da Sony Italia. Acquistate da altri siti!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ragazzi,
    ma sapete quali sono questi fornitori dell'Inghilterra e di Hong kong ai quali si rivolgono?

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di mariosdb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Acquistato e pagato un Blackberry il giorno 04 maggio su valuebasket
    Da subito lo stato dell'ordine era: "Dati della spedizione confermati. I dettagli del tuo ordine sono approvati."
    Dopo 5 giorni: "Il tuo ordine è in fase di preparazione"
    Oggi (8giorni dopo) ho aperto un ticket per sapere come mai questo ritardo, e la risposta (celere) è stata:

    [...]Ci sono solo un paio di ulteriori formalità che devono essere espletate unitamente ai controlli di qualità prima che il suo ordine venga passato agli spedizionieri. Vogliamo sempre garantire che i nostri prodotti siano correttamente confezionati e imballati per assorbire qualsiasi pressione o urto durante il trasporto. Confidiamo che questo aumenti la fiducia del cliente.

    Cortesemente mi faccia sapere se posso esserle ulteriormente d'aiuto.


    Ticket chiuso e dopo poco torno a guardare lo stato dell'ordine:
    "ordine trattenuto, contattare tramite sezione ecc.."

    Contatto, chiedo, subito rispondono:

    [...]Purtroppo mi hanno informato che il prodotto non è attualmente disponibile.

    Ci informi se volesse acquistare un altro prodotto che trova sul nostro sito internet. Il prezzo deve essere simile o più basso. In caso di articolo con costo più alto dovrà effettuare il versamento della differenza di prezzo. Se volesse può scegliere di cancellare l'ordine e le rimborseremo quanto pagato.

    Ci scusi ancora per l'inconveniente.


    (NOTA: Il telefono in realtà risulta disponibile all'acquisto, e pare anche che il numero sia aggiornato in tempo reale)

    Chiesto il rimborso alle 14:30 sia rispondendo a questo ticket sia aprendone un altro.. Nessuna risposta per ora.
    Cercherò di informarmi se si può fare qualcosa anche tramite la banca. Pagato tramite VISA.
    Vi aggiornerò! Intanto pollice in giù


    (...8 giorni per accorgersi che non è disponibile? In questi giorni ho visto anche due re-stock e quindi pensavo che fosse l'ultimo dei problemi che avrei avuto)
    Ultima modifica di mariosdb; 12-05-15 alle 17:43

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di mariosdb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina ore 9.00 mi hanno risposto; sono dispiaciuti e confermano di aver annullato l'ordine, il rimborso in genere richiede 4-8 giorni lavorativi dall'inizio dell'elaborazione, a volte sono necessari altri 2-3 giorni alla banca, quindi è probabile che dovrò attendere 10 giorni prima di poter vedere il denaro sul suo conto.
    Ticket chiuso

    non mi resta altro da fare che aspettare..

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pillon Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Sony Experia Z3 compact il 16 febbraio 2015, dopo ben 6 giorni l'ordine risulta ancora in stato di elaborazione, contatto il servizio clienti il 23 febbraio e il 24 mi dicono che spediscono nell'ordine in cui arrivano gli acquisti dei clienti e che faranno del loro meglio. L'ordine viene spedito il 27 febbraio ovvero 11 giorni dopo l'acquisto. Nell'attesa stampo la fattura e noto che l'azienda ha sede a Hong Kong e inizio a preoccuparmi di ricevere un telefono con firmware non ottimizzato per la rete italiana, con parti hardware differenti e senza garanzia Europa o Italia, ma con la loro garanzia di 36 mesi che pare preveda mesi di attesa per la riparazione (come letto da alcuni commenti di altri clienti). Il 4 marzo mando una e-mail chiedendo già come devo comportarmi nel caso il telefono arrivi e io voglia restituirlo con la richiesta di rimborso. Nessuna risposta. Ieri 5 marzo arriva il telefono e come pensavo è cinese, presenta due pezzi di nastro adesivo argentato che lasciano capire che la confezione originale è stata aperta e un adattatore perchè ovviamente la spina del trasformatore non va nella presa italiana. Ho trovato da sola la sezione in cui richiedere il rimborso e ho inviato la richiesta, attendo una loro risposta.
    Mi ritengo insoddisfatta perchè ho dovuto aspettare 17 giorni per un telefono non garantito da Sony Italia. Acquistate da altri siti!
    Purtroppo sono caduto anche io nell'inganno del buon prezzo, ho provato a cancellare l'ordine ma come per miracolo dopo aver mandato il ticket per annullarlo il prodotto e passato da in attesa a pronto per la spedizione e ho paura di quel che riceverò, sei riuscito a fare il procedimento di reso? Dove bisogna rimandare il pacco? ma soprattutto ti hanno rimborsato i soldi ?

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ho risposto in pvt

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy