CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto tablet da ww.hw1.it - "Transizione errata".

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jeyjack


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquisto tablet da ww.hw1.it - "Transizione errata".

    Ciao ragazzi,
    il 15 agosto faccio un anno con la mia ragazza, cosi molto intelligentemente (:P) ho deciso di sbrigarmi solo ieri sera ad ordinarle il regalo...
    Come regalo scelgo il tablet Asus Fonepad ME373CG. Trovo un'offerta con prezzo migliore sul sito Vendita Cellulari, PC, Portatili, Notebook, Audio, Video Online in offerta a prezzi scontati - Hw1.it, solo 130€ compresa spedizione. Pago con paypal e ultimo l'acquisto. Fino a qui tutto ok. Il sito di Hw1 mi dice che avrei dovuto ricevere una mail con i dettagli dell'ordine ma mi arriva solo la mail di paypal che mi conferma l'avvenuto pagamento. Non mi arriva nessuna mail invece da Hw1.it e sul sito se vado a stato ordine mi dice: Transazione errata. Qui mi inizio ad interrogare.. Perchè questo messaggio di errore in rosso? Da Paypal i soldi me li ha scalati e come.. Mi è arrivata anche la ricevuta paypal, ma è come se l'ordine fosse bloccato sul sito hw1 e non posso fare niente per continuare.. Ho scritto anche una mail a hw1. Il problema che oggi accedo al sito e leggo: Il servizio clienti (telefono e email), l’assistenza tecnica (RMA) e la sede di Trezzano sul Naviglio (ritiro in sede) resteranno chiusi dal 9 Agosto al 17 Agosto compresi.

    Cosa posso fare visto che ho già pagato e loro sono incontattabili fino al 17? Da cosa potrebbe dipendere l'errore? Please aiutatemi Rischio di perdere i soldi ed essere fregato e di non fare nemmeno il regalo per tempo! ARGH!..
    Vi allego la schermata del sito in cui mi dice: Stato ordine: Transizione errata

    transizioneerrata1.jpgtransizioneerrata2.jpg
    Ultima modifica di jeyjack; 09-08-14 alle 11:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ormai non puoi fare nulla, per il futuro hai imparato che prima di fare un acquisto online devi prendere tutte le informazioni del caso prima e non mirare di certo la tua ricerca al prezzo minore, inoltre in generale e non solo in questo caso, imparerai anche che fare un acquisto "urgente", per il quale necessiti consegna entro la settimana, vicino ai giorni di festa/ferie (Pasqua, Natale, Agosto) non è una buona idea con nessun venditore (escluso forse Amazon che, per un presunto ritardo, ci ha offerto il recesso gratuito e uno sconto)

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jeyjack


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ormai non puoi fare nulla, per il futuro hai imparato che prima di fare un acquisto online devi prendere tutte le informazioni del caso prima e non mirare di certo la tua ricerca al prezzo minore, inoltre in generale e non solo in questo caso, imparerai anche che fare un acquisto "urgente", per il quale necessiti consegna entro la settimana, vicino ai giorni di festa/ferie (Pasqua, Natale, Agosto) non è una buona idea con nessun venditore (escluso forse Amazon che, per un presunto ritardo, ci ha offerto il recesso gratuito e uno sconto)
    Intendi che non posso far nulla per annullare l'ordine? Ma per lo meno dovrei riuscire ad avere un risarcimento o comunque il prodotto se pure in ritardo no?
    Help me: Alcatel One Touch Dual Sim : http://www.androidiani.com/forum/and...ml#post7717987

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy