CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

SAMSUNG NOTE 4 - consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG NOTE 4 - consiglio

    Salve a tutti,

    vorrei un consiglio : secondo voi e' meglio aspettare ad acquistare il note4 appena e' commercializzato?

    Potrebbe avere problemi che poi samsung potrebbe risolvere nella fabbricazione dei note4 successivi ?

    Mi era capitato un caso analogo con l'iphone, lo presi subito, e poi si erano accorti avere dei problemi , ma ormai io

    lo avevo acquistato, insieme a molti altri.

    E' mai successo un fatto analaogo in Samsung ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non dovrebbe essere per nulla così. Però è sempre meglio aspettare. E no non è mai successo con Samsung a quanto ricordi io.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando da mesi il note4, ho venduto il note3, con qui mi trovavo anche molto bene.

    Ora non sto piu' sulla pelle, non vedo l'ora di averlo, anche perche' sto usando un samsung pocket ahahah .....lasciamo perdere ...

    Quanto mi consigliate di aspettare prima di prenderlo ?

    Ho paura che se lo prendo subito, possa avere qualche problema, dove poi samsung elimini questi problemi nella fabbricazione di note4

    in un secondo momento.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No guarda i problemini che dici verrebbero tranquillamente risolti tramite un centro assistenza infatti la stessa Samsung fossi cosi sfortunato ti inviterebbe a portarlo li. Comunque se proprio non ce la fai compralo subito altrimenti fai passare un mesetto e avrai già delle recensioni vere fatte da utenti che lo hanno provato fino in fondo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lo prenderò pure, ma aspetterò un pò ma anche solo per il fatto di non prenderlo a prezzo intero. Mi potrebbe fare cambiare idea solo qualche regalo ( tipo il Tab 2 che presi con s3)

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di dexios


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Sto aspettando da mesi il note4, ho venduto il note3, con qui mi trovavo anche molto bene.

    Ora non sto piu' sulla pelle, non vedo l'ora di averlo, anche perche' sto usando un samsung pocket ahahah .....lasciamo perdere ...

    Quanto mi consigliate di aspettare prima di prenderlo ?

    Ho paura che se lo prendo subito, possa avere qualche problema, dove poi samsung elimini questi problemi nella fabbricazione di note4

    in un secondo momento.


    I prodotti samsung vengono svalutati molto velocemente rispetto a prodotti analoghi come quelli offerti da HTC, Sony. ecc.

    Ti conviene aspettare per vari motivi:

    1- tante altre persone lo compreranno e ti potrai fare un idea su questo nuovo telefono
    2- il prezzo scende e con i soldi risparmiati ci compri qualche accessorio per il telefono
    3- se pensi che questo possa essere per te il tuo cellulare definitivo
    4- se ti piace smanettare con il telefono puoi optare per l'acquisto del telefono con garanzia Europea (cosa sicuramente di meno di quella italiana).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti aspettare un po' , non ti dico di aspettare che si abbassa di prezzo perché comunque ci vuole qualche mese , e non credo che sia bello stare con un galaxy pocket hahahaha , aspetta almeno qualche giorno per vedere le recensioni e se ti convincono corri ad acquistarlo

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di dexios


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehehe io ho aspettato il note 3 quando avevo un Xperia U che quando riceveva le chiamate continuava ancora a vibrare anche quando parlavo a telefono... XD

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si penso che aspettero' ....poco , un paio di settimane , guardando la sezione NOTE4 qui nel forum.
    Ogni giorno ci sono delle news nuove oramai, ma niente di sicuro. Aspettiamo l' unpaccked ufficiale all 'IFA di Berlino del 03/09.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy