CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Tesi di laurea, consigli sul contenuto inerenti a Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Allora chiarisco le idee .. Devo fare la tesi di Laurea e non so su cosa. Io volevo però affrontare il Tema dei due sistemi Operativi iOs e Android sotto l'aspetto economico. Voi cosa mi suggerite? Sempre nel campo Economico però. Grazie mille

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti volevo puntualizzare che volevo affrontare sempre in campo Economico questi argomenti, secondo voi quali sono piu interessanti sotto il profilo Economico in modo tale da scrivere una buona tesi?
    Primo Argomento - App Store e Android MArket, evoluioni in termini di Mercato, un nuovo modo di fare Mercato
    Secondo Argomento - Ipad e Table, Innovazione tecnologica e sviluppo del nuovo Mercato.
    Terzo argomento - Apple e Google , Battaglie competitive

    Se avete altri Argomenti interessanti proponete pure . .Grazie Mille!!! :o

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    secondo me è intressante analizzare il mercato dei tablet, non è una cosa di tutti i giorni poter studiare sin dall'inizio un prodotto che si è creato un mercato dal nulla, a che velocità crescono, in che modo reagiscono i mercati dei prodotti simili come notebook netbook ecc
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti pensavo proprio a questo.. Sai qualche sito o qualche fonte dove poter reperire un po di informazioni o cose del genere? Mi servono link, informazioni o anche forum dove poter prendere informazioni per la mia tesi.

    Grazie

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'evoluzione del Mobile Computing: Il Tablet Pc come innovazione Tecnologica e Sviluppo di un nuovo Mercato.
    Case Study: Apple Ipad, Innovazione di Prodotto

    QUESTO è FINALMENTE L'ARGOMENTO DELLA MIA TESI .. ! CERCO lINK INFORMZIONI E SPUNTI ! GRAZIE MILLE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy