CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Neofita in difficolta :android mtk....cosa significa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Neofita in difficolta :android mtk....cosa significa

    scusate ma sono nuovo del forum.vorrei acquistare il mi0 primo smartphone,ma dato i pochi soldi a disposizione avevo pensato ad uno cinese anche perchè sono fatti in cina anche quelli più blasonati...
    Per molti sarà una domanda banale ,ma immaginate di parlare con uno che non ha mai avuto uno smarthphone.

    Cosa significa android mtk e che differenza c'è con un android del galaxy samsung.
    con il gps avrei dei problemi?? e il gps funzionerebbe off line??
    uali modelli mi consigliereste per un budget massimo di 100 euro?? a me piace molto il leagoo lead 3 4.5" visto su focalprice....mi aiutereste a scegliere?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    MTK è una marca di motherboard economiche che ha avuto grande diffusione tra i dispositivi di basso e medio-basso costo, come quelle dei computer, vari cellulari vengono assemblati sulla base della stessa motherboard e quindi su queste viene calzata una versione di Android.

    Per 100€ non devi per forza buttarti su un cinese, ma la decisione alla fine è tua. Personalmente per quei soldi consiglio o qualche modello economico della Wiko, come il Iggy, o il nuovo Goa che dovrebbe costare attorno i 50€, oppure il Huawei Y330 attorno i 75€, tutti cellulari di buone prestazioni, solidi e con buon supporto di assistenza.

    Per quanto riguarda il funzionamento del GPS come navigatore off-line è necessario caricare una app navigatore che preveda il salvataggio delle mappe sulla memoria del telefono. Ce ne sono anche di gratuiti, quindi nessun problema.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-08-14 alle 00:44
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy