CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

chiarimenti su launcher personalizzati e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiarimenti su launcher personalizzati e batteria

    sono abbastanza nuovo di android, e venendo da una vecchia "mattonella" la cui batteria durava 6 giorni (quando andava male), immaginate quanto mi rimanga difficile abituarmi a dover caricare tutti i giorni, se non piu spesso...quindi sto cercando di ottimizzare il mio telefonetto all'osso

    ora, il launcher di default di kitkat 4.4.2 non mi salva le icone sulla homepage, al riavvio scompaiono. Ho letto in tantissimi posti che è un problema di questa versione e l'unica soluzione che si prospetta da quanto ho capito è provare un launcher diverso.

    Ecco: un launcher diverso dall'originale "pappa" piu batteria di quello standard, di base? Avete suggerimenti per trovarne uno minimale e che appunto sia parco di risorse, se possibile?

    ...magari se ha anche le tre icone home-indietro-menu come jellybean (che ho sul tablet) visualizzabili a schermo e che non mi facciano usare i "tasti fisici" del telefono, sarebbe perfetto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito