CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 120 primaprima ... 1868108116117118119120 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Mybestprice88 - eBay

    Quote Originariamente inviato da michelevocale Visualizza il messaggio
    Mi dite gentilmente chi ha ricevuto il rimborso dopo la denuncia ai carabinieri/polizia/procura, grazie.
    Vorrei capire se ho qualche speranza...
    Stai pur certo che i risultati (se ci saranno), non li avrai dopo settimane o mesi, ma possono passare anche anni.

    La giustizia in Italia funziona così, purtroppo.

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto un problema, ed ora ne ho un"altro non ancora risolto con mybestprice che cercherò di esporre sinteticamente:
    Prima parte:
    9 luglio 2014 ho acquistato un galaxi tab3
    Sollecitato notizie sulla spedizione del tab3 più e più volte ed in vario modo: mail, tel, sms, whatsapp... con tanta fatica ricevevo risposte con varie motivazioni relative al ritardo sulla spedizione non ancora avvenuta
    Finalmente concordano con me l'invio di un tab4 non più tab3 per scusarsi del ritardo
    17 settembre dopo oltre 2 mesi finalmente arriva il tab4
    Primo problema apparentemente risolto

    22 settembre arriva fattura ma... per tab3...
    Il giorno stesso faccio presente l'errore, chiedendo fattura corretta per tab4 ai fini della validità della garanzia
    Sollecito più volte in vario modo... SMS, whatsapp, telefono ma senza risposta
    MAI ricevuta la fattura corretta e, stanca e sfiduciata spero di non averne bisogno e getto la spugna
    Febbraio 2015 il tab4 ha dei problemi...
    23 febbraio scrivo nuovamente, facendo presente che, dovendo portare il tab4 in riparazione, senza la fattura corretta, il centro assistenza mi farebbe ovviamente pagare... sollecito quindi la famosa fattura corretta mai ricevuta
    NESSUNA RISPOSTA
    6 marzo sollecito nuovamente la fattura corretta ed allego il preventivo di spesa per riparazione del tab4 senza garanzia chiedendo la fattura corretta o il pagamento da parte loro della riparazione fuori garanzia causa mancanza di fattura idonea...
    NESSUNA RISPOSTA

    Sono una persona fiduciosa e paziente quindi mi auguro che si facciano vivi in tempo utile per poter far riparare il tab4, che, grazie alla disponibilità del centro assistenza, é momentaneamente in standby ma ancora per pochi giorni.

    Per il momento non posso certo considerare questa azienda corretta, ma spero nel miracolo, che mi permetta di far riparare il tab4 e perché no, dar loro credito attraverso questo forum... o continuare a screditarli affinché altre persone non facciano acquisti con loro, per non incappare negli stessi miei problemi.
    Darò notizie tramite il forum... Spero positive... Per il momento pollice in giù per mybestprice
    Ultima modifica di Monikeke; 15-03-15 alle 15:14

  4. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moleno Visualizza il messaggio
    Io nonostante ho chiesto il rimborso e sono passati i termini non è arrivato nulla (richiesta di rimborso inviata il 15 ottobre 2014).
    Non spedite niente a Via Paradisiello, 7 (in realtà è Vico Paradisiello 7). La società NG Soft risulta sconosciuta. A me la raccomandata è tornata indietro (questo non è certo un segnale di affidabilità e serietà)!
    Inoltre ora non risponde più nemmeno alle email !

    Riporto il riassunto della mia disavventura:

    Ho acquistato il 31 luglio 2014 un Samsung S4 dal sito www. my-bestprice .it e dopo due mesi e venti giorni non non mi è arrivato. Purtroppo ho scelto di pagare con bonifico direttamente dal sito perché più conveniente (lo stesso venditore è anche su ebay con il nome mybestprice88 ) ma credo di aver preso una fregatura. Infatti il venditore, dopo ripetute richieste, circa 15 giorni fa mi ha detto il telefono era a Linate e che dopo pochi giorni mi sarebbe arrivato.
    Purtroppo non è stato cosi e quindi ho inviato una raccomandata per esercitare il diritto di recesso ma mi è tornata indietro perché non recapitata.
    Salve ragazzi nel 2013 sono stato truffato credo dalla stessa persona Antonio Napolitano registrato all'ora su ebay come dpHardware ma in maniera molto più grave della vostra senza nulla togliere a voi tutti a me e ad altre povere persone ha quasi in tot fregato circa 30.000 euro una storia molto lunga e trasandata vi garantisco che mi sono mosso x vie legali ovviamente chiunque voglia unirsi a me per prendere questo maledetto bastardo mi contatti !PIù SIAMO MEGLIO è HO FATTO DIVERSE RICHIESTE ANCHE ALLE IENE E STRISCIA MA NON MI HANNO CAGATO X NULLA OVVIAMENTE,SE SIAMO IN TANTI FORSE RIUSCIREMO AD AVERE UNA MANO ANCHE DA LORO A FERMARE QUESTO FIGLIO DI ......
    L'IBAN A CUI BONIFICAVO IL PAGAMENTO DELLA MERCE ERA:IT52G0301503200000003193006

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno l'elenco delle.denunce anche con la mia in modo da rendere il minestrone più saporito. Denuncia sporta alla polizia postale di Lucca in data 16/09/2014. Voglio incoraggiare tutti gli sfiduciati a non darsi per vinti e muoversi verso la soluzione. Un passo alla volta riusciremo a fare ciò che é giusto e ricevere ciò che ci é dovuto.

  6. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Monikeke, mi dispiace per il tuo problema ma credo che tu sia già stata fortunata a riuscire a ricevere un tablet visto il comportamento scorretto del sig. Napolitano. Contattami a questa mail che forse riesco ad aiutare anche te. La metto per esteso poichè il sito non mi permette di mettere l'indirizzo email (zxc85mchiocciolaliberopuntoit).

  7. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Belfiore85. Se riesci contattami a questo indirizzo email (zxc85mchiocciolaliberopuntoit). La metto per esteso poichè il sito non mi permette di indicarla normalmente. Io sono già molti passi avanti (legale, PM, ecc ecc.)

  8. #1177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    [quote name="michelevocale" post=6676700]Mi dite gentilmente chi ha ricevuto il rimborso dopo la denuncia ai carabinieri/polizia/procura, grazie.
    Vorrei capire se ho qualche speranza...
    Stai pur certo che i risultati (se ci saranno), non li avrai dopo settimane o mesi, ma possono passare anche anni.

    La giustizia in Italia funziona così, purtroppo.[/QUOTE]


    Ciao, se vuoi avere qualche possibilitá per essere rimborsato contattami a questa mail (Zxc85mchiocciolaliberopuntoit)

  9. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, chi ha fatto denuncia contatti me a molleggiato2@teletu.it o zxc85m.....è molto importante

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come monikeke ho ricevuto un tab 4, pur avendo acquistato un tab 3. Non ho mai ricevuto la fattura. Non potrò godere di garanzia?

  11. #1180
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Come monikeke ho ricevuto un tab 4, pur avendo acquistato un tab 3. Non ho mai ricevuto la fattura. Non potrò godere di garanzia?

    la vedo dura, per la garanzia.

    ma monikeke, che è?

Pagina 118 di 120 primaprima ... 1868108116117118119120 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy