CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 120 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark03 Visualizza il messaggio
    salve a tutti... mi piacerebbe ricevere anche a me notizie/feedback da chi ha acquistato o conosce questo negozio...
    Io posso dirvi che sto aspettando un SIII acquistato su questo sito il 3 Giugno 2014 ed ancora non arriva nulla, confido nel fatto che mi arriverà, ma ci sono dei tempi di attesa insostenibili, non ricambiati dal riparmio economico. L'aspetto positivo è che sono comunque sempre conttattabili al telefono e disponibili, l'aspetto negativo è che vogliono fare gli importatori con i soldi dei Clienti, in pratica non rischiano nulla, comodo.........

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho acquistato anch'io da questo sito il giorno 17/06/2014.
    Vorrei sapere se a voi è stato confermato l'ordine via e-mail... io non ho mai ricevuto una loro e-mail nonostante gli abbia già scritto più volte.
    Al telefono non sempre rispondono, anzi...!
    Spero di ricevere a breve il codice del tracking per poter seguire la spedizione e spero vivamente non si tratti di una truffa!!!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Probabilmente non è la sezione adatta, ma sicuramente la meno inopportuna per questo tipo di thread.
    Ho letto già dei commenti su questo venditore, sparsi qua e là per il forum, ma niente di serio e, forse, sarebbe più opportuno raccogliere tutto in un'unica discussione, dato che continua a proporre smartphone e tablet a prezzi assolutamente convenienti su eBay, ed ha il 99.7% di feedback positivi.

    mybestprice88, per chi non lo sapesse, è un venditore di eBay, che pare fare testo ad una certa NG Soft S.r.l.
    Cura prodotti di importazione.

    Questo è il suo/loro sito ufficiale.

    Su eBay immagino sappiate andarci da soli

    Detto questo, qualcuno ha avuto esperienze dirette con tale venditore?
    Non mi interessano le supposizioni, cioè, oddio, parliamone pure, ma mi piacerebbe trovare qualcuno che ha avuto il coraggio di comprare, che possa lasciare un feedback serio su come sia andata la transazione, dato che, ripeto, in rete non si trova nulla.

    Grazie
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #24
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Probabilmente non è la sezione adatta, ma sicuramente la meno inopportuna per questo tipo di thread.
    Ho letto già dei commenti su questo venditore, sparsi qua e là per il forum, ma niente di serio e, forse, sarebbe più opportuno raccogliere tutto in un'unica discussione, dato che continua a proporre smartphone e tablet a prezzi assolutamente convenienti su eBay, ed ha il 99.7% di feedback positivi.

    mybestprice88, per chi non lo sapesse, è un venditore di eBay, che pare fare testo ad una certa NG Soft S.r.l.
    Cura prodotti di importazione.

    Questo è il suo/loro sito ufficiale.

    Su eBay immagino sappiate andarci da soli

    Detto questo, qualcuno ha avuto esperienze dirette con tale venditore?
    Non mi interessano le supposizioni, cioè, oddio, parliamone pure, ma mi piacerebbe trovare qualcuno che ha avuto il coraggio di comprare, che possa lasciare un feedback serio su come sia andata la transazione, dato che, ripeto, in rete non si trova nulla.

    Grazie
    Prima di comprare è bene leggersi con la dovuta attenzione quello che scrivono sul loro stesso sito

    infatti 1) dichiarano chiaramente di acquistare in estremo oriente seppure tramite un non ben specificato fornitore tedesco

    2) dichiarano di svolgere il ruolo di intermediari: quindi se ci fossero da pagare le tasse chi le paga? credo che la risposta potrebbe non piacerti!

    3) infine i tempi di consegna stimati in 30 giorni lavorativi ossia 6 settimane dall'ordine

    4) tra l'altro le merci fanno giri un po strani tipo corea-giappone-irlanda-germania-italia evidentemente per ragioni fiscali

    5)pagamento con bonifico anticipato no paypal ne contrassegno

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    CrsCode (02-09-14)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho linkato appositamente il loro sito.
    Tutte cose che sapevo già.
    Quindi?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    la mia esperienza con l'azienda, iniziata ad aprile quando ho deciso purtroppo di acquistare un s note 3 è stata un odissea, e non è ancora conclusa. Non ho ancora ricevuto il telefono, ho chiesto il rimborso e non mi hanno ancora fatto il bonifico.
    C'è da dire che il responsabile, risponde sempre o quasi al telefono, è molto gentile e apparentemente disponibile, stà di fatto che per il momento mi ha saputo dare solo parole e di fatto siamo ancora così.
    Una cosa strana è che dopo due mesi dall'acquisto, (con bonifico, unico metodo di pagamento disponibile) la "traccia " dell'acquisto è sparita dalla mia cronologia di ebay, prima di mettere il feedback.. Tutto ciò mi sa molto di truffa. Ho chiamato stamani e il responsabile mi ha detto che stasera i suoi collaboratori di Milano gli avrebbero fatto avere le carte dell'avvenuto bonifico a mio nome, ma sinceramente non ci credo più molto.
    Cosa posso fare?
    temo di averci perso la bellezza di 400 euro.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Venditore pessimo, dal quale di sicuro non comprerò mai più nulla. Ho acquistato un samsung galaxy s4 due mesi fa, allettato dal prezzo besso (260 euro) e non l'ho ancora ricevuto. Purtroppo ho pagato con bonifico bancario, l'unica forma di pagamento che accetta, e non con paypal. Avrei dovuto sospettare, per il prezzo basso e per il fatto che non accetta paypal, e invece mi sono fatto truffare come un principiante sprovveduto. Ora sono nelle mani del venditore, che non risponde alle mail e spero mi mandi l'oggetto anche se in ritardo. Altrimenti ...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kawaguchi per il post:

    CrsCode (04-09-14)

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Venditore pessimo, dal quale di sicuro non comprerò mai più nulla. Ho acquistato un samsung galaxy s4 due mesi fa, allettato dal prezzo besso (260 euro) e non l'ho ancora ricevuto. Purtroppo ho pagato con bonifico bancario, l'unica forma di pagamento che accetta, e non con paypal. Avrei dovuto sospettare, per il prezzo basso e per il fatto che non accetta paypal, e invece mi sono fatto truffare come un principiante sprovveduto. Ora sono nelle mani del venditore, che non risponde alle mail e spero mi mandi l'oggetto anche se in ritardo. Altrimenti ...
    Io ho preso il 930.
    Prima di acquistare ho letto i feedback, e l'ho chiamato. Si è dimostrato gentile e professionale. Sul sito descrive cosa fa, e mi sono fidato.

    Il 930 è stato pagato con bonifico il 05/08, offerto a 299, che è un prezzo incredibile.
    Ad oggi non risulta ancora spedito, almeno su eBay.
    Gli ho mandato due messaggi da eBay. Al primo ho ricevuto una risposta che pareva essere una risposta automatica.
    Al secondo, tutto tace.

    Nella peggiore delle ipotesi, credo che la Polizia Postale riuscirebbe a chiudere il caso con tanto di rimborso (mi è già capitato).
    Per telefono lui mi parlava di seconda metà di settembre come data di consegna.
    Staremo a vedere.
    Teniamo viva questa discussione per favore, e grazie per il feedback.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    volevo dirvi di non comperare niente da my-bestprice e un truffatore a me
    dopo aver fatto il bonifico non e arrivato niente e sono passati 3 mesi

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile kawaguchi,

    ci dispiace comunicare qui con lei e non in maniera professionalmente regolare e che abbia riscontrato mancanza di comunicazione da parte nostra nei suoi confronti e che attende ancora il prodotto. Ma sicuramente sarà prossimo alla messa in spedizione dalla logistica competente.
    Può tranquillamente prendere di nuovo visione, se non l'ha già fatto, dei nostri termini e condizioni di vendita chiaramente riportati, per eventuali informazioni sui nostri step operativi.
    Inoltre se desidera può anche contattarci telefonicamente presso i recapiti da noi ben evidenziati nelle nostre sezioni "contatti o info venditore".
    Ricordiamo infine con dare giudizi avventati su un azienda o persone non è cosa gradevole e tende a destabilizzare con errate informazioni eventuali lettori.
    Come sempre restiamo a sua disposizione per ogni esigenza ...
    Grazie e buona giornata ...

    Gentile Crscode,

    riteniamo già in data odierna è stato da noi regolarmente risposto alla sua richiesta di informazioni tramite mail.
    Grazie e buona giornata ...
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 11:47

Pagina 3 di 120 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy