CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

smartpack gold

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    smartpack gold

    Smartpack Gold


    come da titolo, cosa ne pensate? Qualcuno di voi la utilizza già?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io la uso e mi trovo molto bene (anche se cmq uso ancora poco internet e quindi al momento 50 mega al giorno mi bastano)....per il resto sono soddisfatto anche della copetura 3
    cmq sarebbe meglio che posti nella sezione adatta oppure ti riallacci a qualche altra discussione già aperta sull'argomento

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Smartpack Gold


    come da titolo, cosa ne pensate? Qualcuno di voi la utilizza già?
    Buono, ma con un uso intenso del telefono (installazione applicazioni, browser, download allegati email, ecc.) 50 Mega si superano facilmente. Fai attenzione perchè la quota eccedente i 50 MB si paga MOLTO cara

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Può sembrare poco, ma se consideriamo un'orizzonte temporale mensile, si parla di 1500mb al mese, circa 500mb in più del classico 1gb proposto dalle altre compagnie. Per il fatto di fare attenzione è giusto, ma anche facile, ci sono buone app per monitorare il traffico dati!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Può sembrare poco, ma se consideriamo un'orizzonte temporale mensile, si parla di 1500mb al mese, circa 500mb in più del classico 1gb proposto dalle altre compagnie. Per il fatto di fare attenzione è giusto, ma anche facile, ci sono buone app per monitorare il traffico dati!
    Premesso che sono un cliente 3 soddisfatto, tant'è che ho anch'io una smart pack gold ed una seconda scheda con super internet, trovo poco corretto il modo con cui la 3 pubblicizza certi suoi piani. La super internet ad esempio viene offerta con 3GB al mese di traffico, ma nelle note (in piccolo) è riportato il limite di 100MB al giorno: anche se 100MB x 30 gg fanno 3 GB, non è la stessa cosa. Se mi dici 3GB al mese io capisco che potrei anche spararmi 3 GB in un giorno solo e non fare più traffico per il resto del mese, ma non è così; se facessi una cosa del genere mi si azzererebbe il credito in un attimo. Quindi, anche se 1500GB/mese possono sembrare tanti, in confronto ad altri gestori, resta sempre il fatto che non puoi superare i 50MB al giorno e questo è un grosso limite. Può capitare infatti che un giorno si faccia un uso molto intenso del traffico dati (magari perchè ci si trova fuori casa) e il giorno seguente non lo si utilizzi affatto.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti capisco, ma sono politiche poco ortodosse di marketing, se punissero queste politiche ad Apple dovrebbero dare la pena di morte.
    Poi penso che lo facciano anche per regolarizzare il traffico, hai presente per caso qual'è la curva std del consumo dell'energia elettrica in uno stato? Vive due grandi picchi (durante i giorni feriali) in prossimità degli orari lavorativi, questo costringe ad avere impianti ecc per soddisfare il picco di domanda e questo costa, e si riflette su di noi, e noi ci lamentiamo...
    Allo stesso modo traffico nelle telecomunicazioni, se non lo regolarizzassimo e tu, io e tutti gli utenti utilizzassimo 3gb di dati in un gg la rete andrebbe in tilt e il livello di servizio per gli utenti a 0, e noi ci lamentiamo...
    Quindi posso capire il fatto di rendere esplicite determinate informazioni, ma come tre anche tanti altri gestori rendono piccoli queste clausole.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy