CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Caricabatteria auto & Navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caricabatteria auto & Navigatore

    Ho cercato l'argomento nel forum ma non ho trovato nulla di specifico e nessuna discussione a riguardo tranne una datata 2012 che non si riferiva nemmeno a questo brand
    Mi capita di essere frequentemente in auto e di usare sul mio S4 dei navigatori durante il viaggio, ovviamente il telefono è in carica sulla presa accendisigari.
    Purtroppo si direbbe che il consumo supera la carica, alla fine quando arrivo dopo magari un paio d'ore mi trovo sempre il telefono scarico o quasi.
    Devo aggiungere per maggiore precisione che ho provato diversi caricatori e cavetti, che il telefono ha meno di un mese di vita e che l'indicatore di carica (batteria con la saetta) è presente durante l'uso.

    C'è qualcosa da settare affinché la carica avvenga durante l'uso o è normale così? Nello smartphone che avevo prima l'uso era lo stesso, ma una volta arrivato mi trovavo la carica al 100% ed avevo utilizzato il navigatore per tutto il percorso.
    Ultima modifica di Lancillotto69; 03-09-14 alle 10:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scalda molto durante l'uso ?
    Su caricabatterie a parate si carica correttamente?
    La batteria presenta gonfiore?
    Metti settaggi per risparmiare batteria e prova. Non conosco i settaggi di s4 ma potrebbe essere blocco per temperatura eccessiva batteria dovuto o a troppo consumo o a un difetto batteria.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso scaldi per l'uso, la batteri non ha nessun gonfiore e ho settato già i parametri per il risparmio.
    Anche con il caricabatterie da parete o con il PC collegato via USB è la stessa cosa se lo si usa in pratica non solo non carica ma non va nemmeno a pari, cioè dopo un po' sebbene si è collegati ci si trova il telefono scarico.

    Un'esempio: avevo il 27% di batteria l'ho messo in carica e ho attivato il titanium backup che ci ha messo un 5 minuti circa dopo di ciò la batteria era al 25%.
    Se invece lo si lascia tranquillo la batteria si carica regolarmente, basta non usarlo, ma in auto come si fa ad utilizzare il navigatore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy