CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

..ma la sveglia android (kitkat) funziona?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..ma la sveglia android (kitkat) funziona?!?

    ho android da un paio di settimane, ma la sveglia mi ha fatto già diverse sorprese
    ho rimesso tre sveglie per la mattina (si, ho il sonno duro...) a 5 minuti di distanza. che succede però? suona la prima, e sporto ils elettore verso il simboletto "zzz", lo snooze (almeno credo!!). suona l'altra (perchè de sto snooze non mi fido appunto...) e ripremo snooze. e da li...NON risuona più. son stato costertto a metter euna terza sveglia. Il bello? NON SUONA! vedo l'allarme nelle notifiche come lo screenshot sotto, ma non suona.

    insomma...sbaglio qualcosa? o devo svegliarmi solo con l'ansia?

    Screenshot_2014-09-04-08-26-50.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mai dato problemi la sveglia...che telefono hai?
    La sveglia ideale pero resta quella a campanella dentro un secchio di ferro o una pentola di rame a due metri dal letto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cinafonino, s9500+ kitkat 4.4.2

    magari non ho ben capito IO come funziona, eh...o sbaglio icona x lo snooze! ancora non ho capito bene

    ho tre icone quando scatta l'allarme: una verzo l'alto con le "zzzz" (penso lo snooze), una a sx con un "occhio chiuso" e una a dx con un "occhio aperto".
    Ultima modifica di resunoiz; 04-09-14 alle 11:55

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stamattina, telefono acceso e in carica (messo ieri sera), due sveglie. Una alle 6 e 45, una alle7 e 05.

    ...fortuna alle sette e mezza dovevo andare a far pipì, altrimenti stavo ancora ad aspettare che la sveglia suonava :/

    ...NON HANNO SUONATO PROPRIO!


    ed il bello è che...le sveglie eran ancora segnate come attive, anche se avrebbero dovuto suonare mezz'ora prima!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    sarà un problema del cell (non li dovete comprare i cloni o marche come cubot e star...).... io col mio mai avuto problemi (considera che ho tipo 5-6 sveglie impostate, per giorni feriali, per weekend, per dare le medicine alla cagnolina)...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    sarà un problema del cell (non li dovete comprare i cloni o marche come cubot e star...).... io col mio mai avuto problemi (considera che ho tipo 5-6 sveglie impostate, per giorni feriali, per weekend, per dare le medicine alla cagnolina)...
    leggendo in giro e sentendo i miei amici, NON è un problema di clone...2 o 3 amici con samsung han lo stesso problema

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resunoiz Visualizza il messaggio
    leggendo in giro e sentendo i miei amici, NON è un problema di clone...2 o 3 amici con samsung han lo stesso problema
    il problema sarebbe la rom con dei bugs.... non è detto che samsung o altri siano liberi da bugs solo che in quella tipologia di cell sono molto più "probabili" visto che quando li producono non gli importa di spendere soldi per il sw troubleshooting, caricano una rom "a caso" e via... con samsung o altri marchi invece è più facile che vengano risolti con degli update (anche samsung per la verità molti modelli li abbandona a se stessi dopo la commercializzazione, ma almeno in quel caso ci son sempre porting e rom alternative).

    Prova a usare una sveglia alternativa dovrebbero essercene centinaia nel play store... prendi quella con il miglior rating e prova...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    leggendo in giro per il web si legge che non è un problema della sveglia android o alternativa, bensi una combinazione di schermo in stand-by e orari di attivazione delle sveglie. insomma...l'ufficio complicazioni.

    adesso proverò qualche sveglia aftermarket ma credo tocchi comprare una radiosveglia x sicurezza. Cmq...è una cosa ridicola :/ non riesco proprio a digerire sti telefoni!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resunoiz Visualizza il messaggio
    leggendo in giro per il web si legge che non è un problema della sveglia android o alternativa, bensi una combinazione di schermo in stand-by e orari di attivazione delle sveglie. insomma...l'ufficio complicazioni.

    adesso proverò qualche sveglia aftermarket ma credo tocchi comprare una radiosveglia x sicurezza. Cmq...è una cosa ridicola :/ non riesco proprio a digerire sti telefoni!
    bei tempi quando le sveglie funzionavano anche a cell spento....
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    bei tempi quando le sveglie funzionavano anche a cell spento....
    da quando sono entrato nel mondo smartphone, ho semrpe piu l'impressione che sti cosi faccian tante cose...ma tutte in maniera mediocre XD dal fatto che una batteria dura se va bene due giorni se lesini lo schermo, a stupidaggini come questa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy