CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App diventate incompatibili, ma non è vero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App diventate incompatibili, ma non è vero

    Ciao a tutti, ho notato oggi che sul Play Store nella sezione delle mia app installate non ne compaiono alcune che invece sono sul telefono. Avevo notato infatti che anche non ricevevo aggiornamenti da tempo.
    Se vado nella pagina di installazione di una di queste app mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo, anche se la versione è esattamente quella che avevo installato. Una di queste è per esempio Firefox, l'ho sempre installata, ce l'ho alla v31, ora che è disponibile la 32 non me la notifica.
    Da cosa sono date queste incongruenze? Ho provato a cancellare cache e dati dello store, ma non risolve. Provato a cancellare una di queste app, lo store mi dice ancora che è incompatibile.
    Se possono servire queste info ho una cyanogen con root, link2sd.

    EDIT: ok, per Firefox a quanto pare è vero... https://www.mozilla.org/en-US/mobile/32.0/releasenotes/ "Android 2.2 and ARMv6 processor chipset no longer supported" (grazie Mozilla). Però mi pare impossibile che sia così per tutte quelle app, credo di avere un problema lo stesso.
    Ultima modifica di pikko; 09-09-14 alle 17:17

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy