CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 162 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1615
Discussione:

[RACCOLTA] Thread dedicato all'UMORISMO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,056
    Ringraziato 1,504 volte in 950 Posts
    Predefinito

[RACCOLTA] Thread dedicato all'UMORISMO

RACCOLTA BATTUTE DIVERTENTI - FOTO UMORISTICHE - BARZELLETTE.....

Ricordatevi che il forum è pubblico, quindi attenti a non urtare la sensibilità degli altri utenti, altrimenti "JacOcaJ" prenderà provvedimenti...

Allegato 120645

Penso che dopo tutto questo android, dopo una giornata dura, dopo tanti problemi....uno un pò di svago se lo è pure guadagnato...

E allora perché non raccogliere in un thread le cose divertenti che magari ci strappano un sorriso?

Parto io:

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.
    Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.
    Ultima modifica di paolov; 16-03-17 alle 20:48

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

alessio89g (31-01-17),androidexpert35 (18-08-15),Cesco67 (18-08-17),Gege98 (25-03-15),Nik012003 (05-04-15)

3.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,991 volte in 9,267 Posts
    Predefinito

- … e se per caso lei si trovasse in condizioni tali da dover scegliere se
    investire un pedone oppure andare a finire contro un grosso muro, cosa
    farebbe?
    - Beh, dipende dalle circostanze.
    - Quali circostanze?
    - Beh, per esempio se l’auto è mia o no!

qualunque post non contenente una barzelletta verrà cancellato

Nel post possiamo scrivere tutto (quasi ) ma ci deve essere una barzelletta, che sia scritta o in un immagine

Siete pregati però di scrivere il testo della barzelletta in BOLD e non con colori che non si leggano con i vari temi delle app
    Ultima modifica di Anna; 11-09-14 alle 10:52
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Gege98 (25-03-15)

Ringraziamenti
    1,056
    Predefinito

Un beduino in un deserto, solo ormai da diversi mesi, non ce la fa più e decide di sfogarsi con un cammello. In preda all'eccitazione si precipita dietro l'animale ma si rende conto che è troppo alto così prende una pala e inizia a formare una montagnetta di sabbia dietro al cammello. Quando ha finito, anche se stremato, sale sul mucchio di sabbia ma al momento clou il cammello si sposta. Sempre più ingrifato riprende la pala e inizia a fare un altro mucchio ma come prima il cammello si sposta nel momento meno opportuno. La storia si ripete tante volte che a furia di camminare il beduino e il cammello percorrono molta strada fino a quando da lontano l'uomo inizia a sentire una voce di donna. All'inizio non ci crede ma più si avvicina più la voce è forte e riconosce che la donna sta chiedendo aiuto. Inizia a correre e quando arriva sul posto vede una donna bellissima che è finita nelle sabbie mobili fino al collo che implora aiuto. La donna esclama: Oh mio eroe, salvami la vita e ti ricompenserò in qualsiasi modo tu voglia!
    L'uomo non se lo fa ripetere due volte, prende le redini del cammello e fa aggrappare la donna salvandola da morte certa. Una volta fuori, la donna conscia della promessa fatta in precedenza chiede:
    Ti ho promesso che avrei esaudito ogni tua volontà, dimmi cosa devo fare!
    Il beduino ci pensa un attimo e dice: C'è una cosa che non faccio da tanto tempo e tu potresti aiutarmi......

Mi aiuti a tenere fermo il cammello 10 minuti?

7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

motoralbi (26-07-15)

SuperSmod L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    2,556
    Ringraziato 4,284 volte in 3,033 Posts
    Predefinito


    Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.
    Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.
    Il primo dei tre dice:
    'Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle scuole serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato così ricco da regalare ad un suo amico che compiva gli anni una Mercedes SLK'.

Al che il secondo dice:
    'Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo, seguendo le scuole, è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui ad un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna'.

Il terzo allora racconta:
    'Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i milioni. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq'.

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando, allora i tre amici gli chiedono di suo figlio.
    'Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così'.

E gli amici:
    'Poverino, che disgrazia!'
    'Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest'anno per il suo compleanno tre suoi clienti gli hanno regalato una Mercedes SLK, un aereo Cessna e una villa di 1500 mq.!!! ...'

Ultima modifica di gianpassa; 09-09-14 alle 21:43
    Nessuno invecchia semplicemente perché gli anni passano. Si invecchia quando si tradiscono i propri ideali.
    Gli anni possono far venire le rughe alla pelle, ma la rinuncia agli entusiasmi riempie di rughe l’anima.
    (Samuel Ullman)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

autop (13-10-17),Gege98 (25-03-15)

Ringraziamenti
    1,056
    Predefinito

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima.
    Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
    Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
    La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
    N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"

:

11. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

Cesco67 (18-08-17)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,991 volte in 9,267 Posts
    Predefinito

Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte.
    Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca:
    - Ma guarda che riconoscenza! Mi sforzo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa è il ringraziamento che ricevo!
    E la mucca:
    - Ma di che ti lamenti? Guarda me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

catalinutzz (16-05-16),Cesco67 (18-08-17),chak10 (22-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,676
    Ringraziato 3,860 volte in 2,630 Posts
    Predefinito

Un bambino nasce solo con la testa, arriva il suo primo giorno alla scuola materna e lui non ci vuole andare perché si vergogna, allora la madre gli dice: "Dai, che ti diverti" e il bambino "Ok, farò questo sforzo".... va all'asilo e il pomeriggio la madre lo viene a prendere e gli chiede: "Ti sei divertito?", "Sì moltissimo, mi guardavano tutti, solo che loro potevano toccarmi, io invece non potevo toccare loro perché non ho le braccia", "Allora stasera quando vai a letto fai una preghierina e vedrai che domani ti svegli con le braccia". Fa la preghiera e il giorno dopo si svegliò con le braccia, va all'asilo e il pomeriggio la madre gli chiede: "Com'è andata oggi?", "Benissimo, potevo toccarli, solo che loro potevano correre, io invece non posso senza gambe", "Allora stasera fai un'altra preghiera, magari domani ti svegli e hai pure le gambe". Il giorno dopo si sveglia con le gambe, ma cammina tutto storto perché non ha il torace e l'addome, va all'asilo e il pomeriggio alla madre gli fa: "Mamma, oggi mi sono divertito moltissimo", "Davvero? Vallo a dire anche a papà", il padre stava facendo giardinaggio e stava con le cuffie, il figlio arriva "Papà Papà..." e il padre: "Tacci tua che ragno!" SPLAT!
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

15. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

catalinutzz (16-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 749 volte in 482 Posts
    Predefinito

Saddam domandò a Dio:
    - Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
    E Dio gli rispose:
    - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
    Saddam sedette a terra, piangendo disperato.

Bush domandò a Dio:
    - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
    E Dio rispose:
    - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
    Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.

Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
    - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
    Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...

17. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

Cesco67 (18-08-17)

Ringraziamenti
    1,056
    Predefinito

Il conducente di un autobus rimase coinvolto in un enorme ingorgo nel traffico, nella zona
    centrale di Roma.
    Non c’era alcun modo di avanzare.

Un uomo che camminava per la strada tra i veicoli fermi si avvicinò al finestrino dell'autobus.

Il conducente dell’autobus abbassò il finestrino e chiese: “Ma cosa succede?”

“Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari.
    Se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco.
    Così stiamo facendo una colletta tra i guidatori delle auto ferme”

Il conducente dell’autobus portando le mano alla tasca chiese:

“ E quanto stanno dando gli altri?”
    Al che l’uomo a piedi rispose:

“ Bè….alcuni mezzo litro, altri un litro…..”

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

Cesco67 (18-08-17),Nik012003 (05-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OnePlus 3, OnepPlus 1

Ringraziamenti
    5,952
    Ringraziato 5,404 volte in 2,342 Posts
    Predefinito

OCCHIO ALLA TRUFFA NEI SUPERMERCATI !!! LEGGETE ! Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa da Auchan. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia un rapporto ORALE. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.

21. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

Cesco67 (18-08-17),h4ck3r00 (23-07-15),Max1234ita (27-06-16)

Pagina 1 di 162 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio