CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio su router wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Io ho preso un netgear wn3000rp ed aggiornato all'ultimo firmware. Va bene. Non l'ho configurato la prima volta che lo usai. Bastava premere il tasto WPS sul router oppure nel pannello di controllo dello stesso e poi premere il tasto WPS sull'extender. Veniva creata una rete fotocopia dell'esistente con la stessa password ma col suffisso EXT.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Purtroppo è proprio quello che ho restituito ad Amazon. Ho provato in tutti i modi a configurarlo, anche guidato dal servizio clienti netgear a telefono ma non ha mai funzionato.
    La cosa incredibile è che ho provato con due esemplari

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando tutt'ora e funziona benissimo. Altri modelli che avevo adocchiato erano i d-link, il 1520. Tp-link non mi fido della marca.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Lo sto usando tutt'ora e funziona benissimo. Altri modelli che avevo adocchiato erano i d-link, il 1520. Tp-link non mi fido della marca.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il mio router non ha la tecnologia wps per cui l'ho dovuto configurare a mano tramite browser.. Probabilmente è per quello che ho avuto problemi.
    In alternativa al wifi extender, può avere senso un powerline che abbia anche il WiFi?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Lo si poteva configurare anche tramite cavo di rete attaccato al pc e poi lo si staccava ed utilizzava in wifi, normalmente. Le powerline le vedo per pc e notebook collegati con cavi di rete e non wifi.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Lo si poteva configurare anche tramite cavo di rete attaccato al pc e poi lo si staccava ed utilizzava in wifi, normalmente. Le powerline le vedo per pc e notebook collegati con cavi di rete e non wifi.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ho provato a configurarlo anche in quel modo e non c'è stato verso di riuscire a farlo funzionare.
    Ho provato ininterrottamente per una decina di giorni, più volte al giorno.. Ho battuto tutti i forum, seguendo tutte le istruzioni e tutti i trucchi suggeriti ma niente..
    Per questo sto pensando di cambiare marca.. Ho visto un tp link su Amazon ma molti qui sconsigliate questa marca.. Ora provo a guardare il dlink che mi hai suggerito!


    Edit: non mi convince il fatto che sia senza antenne.. Ha un'ottima ricezione ed un'ottima portata ugualmente?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quella delle antenne è una questione aperta. Non ti saprei dire. Non sò quanti dbi sono le antenne integrate o montate esternamente in questi extender ma la qualità costruttiva è il fattore da tenere in conto per un oggetto che deve stare perennemente attaccato alla presa elettrica.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di federico214


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un Netgear e funziona bene

  9. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico214 Visualizza il messaggio
    Io ho preso un Netgear e funziona bene
    che modello?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy