CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Micro SD su note 3 neo problema con camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Micro SD su note 3 neo problema con camera

    Ciao a tutti! Visto che tra pochissimi giorni parto per una vacanza ho deciso di acquistare una micro sd per il mio samsung note 3 neo per fare qualche foto. Ho preso una samsung 64gb microsdxc evo
    Il telefono mi legge la scheda e quando apro la fotocamera mi dice che la micro sd è stata impostata come memoria di salvataggio di scatti singoli.
    Quando però provo a scattare una foto, al momento del salvataggio mi scrive impossibile salvare il file nella scheda sd. Memoria del dispositivo impostata come predefinita
    Ho provato a collegare la micro sd al computer formattandola e il ripristino dati di fabbrica.
    Niente da fare... ogni volta che scatto una foto mi appare lo stesso errore :/ non so cosa fare, help me.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo lol
    Il note 3 neo effettivamente supporta fino a 64 Gb di memoria esterna, il problema è che la Samsung xc evo ha una velocità di caricamento troppo alta. Mi legge la scheda ma non me la supporta ._.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    A me lo fa anche con una sony 16 giga classe 10, quindi non la posso usare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kura Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Visto che tra pochissimi giorni parto per una vacanza ho deciso di acquistare una micro sd per il mio samsung note 3 neo per fare qualche foto. Ho preso una samsung 64gb microsdxc evo
    Il telefono mi legge la scheda e quando apro la fotocamera mi dice che la micro sd è stata impostata come memoria di salvataggio di scatti singoli.
    Quando però provo a scattare una foto, al momento del salvataggio mi scrive impossibile salvare il file nella scheda sd. Memoria del dispositivo impostata come predefinita
    Ho provato a collegare la micro sd al computer formattandola e il ripristino dati di fabbrica.
    Niente da fare... ogni volta che scatto una foto mi appare lo stesso errore :/ non so cosa fare, help me.
    Stessa identica situazione solo che la mia è 32 Gb. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy