CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Probabile virus o cosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Riduzione dei dati attiva praticamente da sempre, ma ho notato, grattatina obbligatoria, che da quando ho disabilitato il traduttore automatico di chrome, non ho avuto più reindirizzamenti a quella famosa pagina di inizio post.
    ..
    Per quanto riguarda quello che hai segnalato, ogni tanto capita con tutti i browser, ma se ho capito bene si tratta di banner e no di redirect.. Sono pubblicità ingannevoli e non vanno cliccate.
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proverò con crome... e proverò anche con una scheda di altro operatore anche se mi sembra strano visto che lo fa anche sotto wifi...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Riduzione dei dati attiva praticamente da sempre, ma ho notato, grattatina obbligatoria, che da quando ho disabilitato il traduttore automatico di chrome, non ho avuto più reindirizzamenti a quella famosa pagina di inizio post.
    ..
    Per quanto riguarda quello che hai segnalato, ogni tanto capita con tutti i browser, ma se ho capito bene si tratta di banner e no di redirect.. Sono pubblicità ingannevoli e non vanno cliccate.
    quanto succede mi apre proprio un altra pagina con questa farlocca... cioè vado ad esempio su fantagazzetta aspetto 2 secondi e la pagina si ricarica visualizzando questi messaggi... o se clicco su una notizia fa vedere che carica carica carica e poi taaac paginetta con messaggi di virus... se vado indietro me le cambia a random mostrandomi tutto il repertorio...

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, una settimana senza redirect.. Ma adesso sono tornati.. Cronologia e preferenze siti cancellate completamente.. Niente da fare, nel frattempo ho eliminato anche due app, scaricate dal play, ma che erano piene di pubblicità.. Per ora non sò cosa fare..
    androidiano z1 compact

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me per adesso nessun redirect (sgrat sgrat ) ma solo qualche banner e un redirect strano ma che mi faceva anche con l'iphone... cioè una pagina tutta bianca con un ''ok'' piccolino in alto a sinistra...

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jux81 Visualizza il messaggio
    a me per adesso nessun redirect (sgrat sgrat ) ma solo qualche banner e un redirect strano ma che mi faceva anche con l'iphone... cioè una pagina tutta bianca con un ''ok'' piccolino in alto a sinistra...
    Ok, ma che soluzione hai adottato?
    androidiano z1 compact

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente... le cose suggerite in questo thread... chrome, riduzione dati, traduttore disattivato...

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse approfondire l'argomento segnalo questo link https://productforums.google.com/for...me/Q74jiLWfLdM
    In sostanza i redirect non sono da attribuire unicamente a chrome poiché avvengono anche con altri browser da mobile.
    Sembrerebbe che molti siti siano affetti da questa anomalia e ogni volta che ci si naviga da mobile avvengono questi redirect che in alcuni casi causano anche addebiti a servizi a pagamento.
    androidiano z1 compact

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    mi accodo a questa discussione poiche da stamattina la mia ragazza ha lo stesso problema.
    Ha un Galaxy S4 con Android 4.4.2.
    Anche lei quando naviaga con qualsiasi browser, su qualsiasi sito, viene reindirizzata a siti di adaware e spam di vario genere.
    Dice di non aver installato nulla o visitato pagine particolarmente sopspette.

    Abbiamo provato, in ordine:
    1) Cancellare cronologia, pulizia con Clean Master, collegarci tramite altre reti.
    2) Strumenti come i più comuni Antivirus e Adaware
    3) Soft reset + formattazione della scheda SD
    4) Hard reset con modalità recovery selezionando “wipe data / factory reset” e dopo “Yes – delete all user date”

    È stato tutto inutile visto che i problemi persistono, anche dop aver resettato e registrato lo smartphone con un altro google account.
    Inoltre effettuando delle chiamate abbiamo rilevato, prima del quarto passaggio, delle notifiche per l'attivazione di comandi codice ussd.

    Spero che qualcuno possa aiutare o dare consigli!

    PS: sono nuovissimo del forum, chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta o se mi fosse sfuggito qualcosa del regolamento.

  11. #40
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai router sotto attacco hacker, soprattutto se abbastanza vecchi.
    Se avete il root, vi consiglio adaway.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    AndoX (22-02-15)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy