CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema galaxy s advanced -URGENTE-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema galaxy s advanced -URGENTE-

    Ho un problema con il galaxy s advance, ho seguito una guida per ottenere i permessi root tramite un programma che si chiama odin, il procedimento è andato bene ma quando si accende rimane bloccato sulla schermata iniziale 'SAMSUNG GALAXY S ADVANCED'. Ho provato a fare tastu su+ home+ tasto accensione ma si blocca e non ci arriva fino a la, se provo a collegare il telefono al pc non me lo legge dicendo che non riesce a trovare i driver e quindi neanche odin me lo legge più. Non ci capisco niente ho gia provato a leggere altri post ma ho bisogno di una spiegazione piu semplice se ce. Devo buttarlo o posso fare qualcosa? L'unica schermata dove arriva è quella downloading ma il pc non lo legge ugualmente. grazie in anticipo di eventuali risposte..

    (scusate se ho sbagliato sezione o robe varie AIUTATEMIII)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buttalo a prescindere che si sblocchi o no...

    No dai...scherzo. Scaricati Kies fatti un giro nella sezione strumenti e lo ripristini in un baleno. Prova! La procedura è semplicissima.
    Ultima modifica di lupin200279; 19-11-14 alle 03:40

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    C'è una sezione intera dedica specificatamente a questo dispositivo (cosi come per qualunque dispositivo)... e chiedi aiuto nella sezione piu sbagliata di tutte...
    Se chiedi nella sezione dell' S Advance sanno aiutarti senza ombra di dubbio... te lo dico perche ho anche un S Advance anche io (lo puoi notare anche dalla mia firma!!!)...
    Il tuo problema non e niente di grave o di irreparabile... anzi, e un semplice bootloop... e non e niente di che, siccome dici che in "download mode" ci va ancora...
    per far rianimare il tuo sipositivo, per ora ti basterà fleshare con Odin il firmware che usi (o uno più recente) e come d'incanto il tuo S Advance riprenderà a vivere!!!
    Fatto ciò, potrai ripetere l' operazione di Root, ma personalmente usare Odin per i permesi di Root su questo dispositivo non mi piace, preferisco fleshare lo .zip da recovery, lo ritengo molto più sicuro e veloce...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posacenere Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare tastu su+ home+ tasto accensione
    Mi pare che questa combinazione serva per entrare in recovery, nel tuo caso se vuoi ri-flashare il tuo dispositivo devi premere VOLUME GIU' + il tasto centrale HOME + il tasto POWER. una volta acceso lo colleghi al pc , apri Odin e riprendi la procedura da zero.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Problema da affrontare nella sezione dedicata al terminale.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy