CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Confronti tra accessori (powerbanks, caricatori per auto, auricolari, casse, altro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    non sono un esperto, spero in un vostro aiuto: mi consigliate una power bank, di buona qualità (cioè che l'energia non si perda, e quindi che le celle siano buone). Vorrei spendere intorno ai 15-20 euro.
    Cosa mi consigliate?

  5. #24
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi posso consigliare dei buoni auricolari a un prezzo basso? I cellular line tiger mosquito,costano 20€ e suonano un bel po' bene! Soprattutto hanno dei bassi potentissimi. Io ce li ho da ben 2 anni,da quando si chiamavano audiopro mosquito,e i due auricolari ancora tuonano,mi si è rotto il microfono(dopo un anno e mezzo) e il jack(pochi mesi fa,rimpiazzato).
    http://www.cellularline.com/catalog/it/product/mosquito
    https://www.cellularline.com/catalog...tiger_mosquito
    E anche una recensione: http://www.mondoblackberry.com/recen...la-recensione/
    Rapporto qualitá/prezzo direi 10,suonano davvero bene.
    Non sono le solite cuffie economiche che hanno un audio penoso...sono fatte anche molto bene(le capsule sono di metallo,non di plastica,quindi molto resistenti).
    Inoltre isolano tantissimondall'esterno,e hanno una forma perfetta proprio a questo scopo.
    Il cavo è piatto,anti-groviglio,e infatti non si aggrovigliano più di tanto,sono mooolto meglio delle cuffie con il classico filo tondo.
    Quindi riassumendo le consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono un ottimo prodotto a basso prezzo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    non sono un esperto, spero in un vostro aiuto: mi consigliate una power bank, di buona qualità (cioè che l'energia non si perda, e quindi che le celle siano buone). Vorrei spendere intorno ai 15-20 euro.
    Cosa mi consigliate?
    Qui su Amazon da questo venditore Aukey puoi trovare dei power bank molto buoni. Li ho scoperti per caso ma si sono rivelati ottimi. Non sono dei Fake e gli mAh dichiarati sono reali. Personalmente ho avuto modo di testare quello da 3000 e quello da 8000mAh, entrambi perfetti! Quest'ultimo ha anche 4 led blu che ti indicano la carica disponibile e lampeggiano mentre sono in carica.
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

    Bandit (20-02-15)

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Oggi vi parlo di un altro accessorio, in particolare un caricatore per auto.

    Essendomi trovato bene con la Power Bank di cui vi ho parlato al secondo post, ho deciso di continuare a dare fiducia ad Aukey e ho scelto questo prodotto:

    Aukey® Caricabatterie per auto, Caricatore da auto, 2 porta USB Car Charger con AIPower, supporto con iPhone6,6 plus, iPhone 5,5s,5c, iPhone 4,4s, Samsung Phone, HTC, iPad, iPad mini,mini2,mini3, iPad air, iTouch, Samsung Galaxy Tab e tutti altri dis


    La scatolina è davvero piccola e minimale, senza fronzoli. All'interno troverete anche un piccolo manualino d'istruzioni, che ovviamente non leggerete mai.

    Questo è il primo caricatore per auto che uso, perciò non ho termini di paragone. Posso dirvi che le varie recensioni positive presenti su Amazon dicono il vero:

    il punto di forza del prodotto, così come fu per la Power Bank, è da ricercare nell'estetica. Qui però, ancor più rispetto alla power bank, ho apprezzato particolarmente la compattezza e la leggerezza del caricatore. Aukey continua a servirsi di led piccoli e gradevoli, per i quali personalmente ho un debole.

    Nonostante il peso ridotto, il prodotto è solido, non soffre di scricchiolii, e una volta collegato all'accendi-sigari della vostra auto mantiene bene la posizione, non oscilla e resta fisso dove si trova.

    La colorazione nera, come su qualsiasi prodotto, trattiene leggermente di più le impronte, ma regala una sensazione di eleganza a cui vi consiglio di non rinunciare.

    I lati positivi per un piccolo gadget del genere non si fermano solo all'estetica (aspetto a cui io personalmente do parecchia importanza), ma riguardano anche:

    - La connettività: questo caricabatterie da auto proposto da Aukey presenta, infatti, 2 prese USB, tramite le quali è possibile ricaricare contemporaneamente due dispositivi (testato: funziona perfettamente sia con smartphone che con tablet)

    - La tecnologia: Aukey ha dotato il piccolo dispositivo della c.d. AIPower, garantendo la massima velocità di ricarica possibile ed un'equa distribuzione di energia tra le due connessioni USB. Ora, senza entrare nel tecnico, quello che interessa all'utente è: carica effettivamente velocemente? La risposta è sì, la ricarica avviene in tempi paragonabili a quelli della presa da parete. Non vorrei dire una bestemmia, ma personalmente a me è sembrato che la percentuale di batteria del mio Z3 Compact (smartphone notoriamente abbastanza lento a ricaricarsi) salisse anche un filo più velocemente rispetto alla ricarica a casa.

    Questo è il secondo prodotto Aukey che utilizzo, e l'ho preferito alla Power Bank, devo essere sincero. Estetica, leggerezza, materiali (e led) e anche la tecnologia sono efficienti e sicuri.

    Cosa offre la concorrenza

    Anche effettuando una rapida ricerca su Amazon, vedo che gli altri caricatori per auto disponibili non offrono lo stesso rapporto qualità/prezzo. Giudicate voi stessi.

    Il più economico: SDTEK Bianco Doppia Doppia USB Car Charger con 2.1A veloce carica per l'utilizzo con iPhone 6 Plus 5 5S 5c 4 4S 3GS, iPad Air, Mini, Samsung Galaxy S3 S4 S5 12V (presa accendisigari): Amazon.it: Elettronica

    Questo prodotto costa meno, ma le recensioni sono abbastanza negative: si parla di due connessioni dalla potenza di ricarica differente, e di riscaldamenti e difficoltà nell'inserimento del prodotto nello spinotto dell'auto. Il caricatore di Aukey, effettivamente, sembra tecnologicamente molto più solido, perciò vi direi di spendere quei pochi euro in più e andare sul sicuro. E avrete un prodotto che anche esteticamente vi risulterà molto più gradevole (ripeto: ho un debole per i led).

    La proposta di Amazon: AmazonBasics - Caricabatteria universale da auto, con presa Micro USB per Android (uscita: 2,1 Amp): Amazon.it: Auto e Moto

    Per 7 euro Amazon ci propone quest'altro caricatore, ma c'è da dire che, a fronte dei 4 euro di risparmio, la presa USB è soltanto una, e la potenza d'erogazione in Output è nettamente inferiore a quella della proposta Aukey, cosa che vi comporterà una ricarica decisamente più lenta.

    Il più simile al prodotto Aukey: RAVPower ® RP-CC01 Micro Caricatore da Auto Universale 2 Porte USB con output 2.1A + 1A (Nero): Amazon.it: Elettronica

    Qui RavPower offre un prodotto molto simile: nero, con due prese USB, dal costo di 3-4 euro inferiore alla proposta di Aukey. Restano due sostanziali differenze: a mio modo di vedere il prodotto Aukey è esteticamente molto più bello, e ha il led; e la potenza output resta molto superiore su quest'ultimo caricatore, perciò le ricariche saranno più veloci.


    In conclusione, mi sento di consigliarvi questo caricatore, l'ideale per un regalo di natale, magari al Papà o anche ad un amico. La leggerezza, l'estetica e la possibilità di ricaricare piuttosto bene anche due dispositivi sono tutto ciò che si può chiedere ad un caricatore per auto.

    Sarà certamente un regalo apprezzato. Molto utile e comodo.
    Ultima modifica di TheBlue; 22-12-14 alle 20:07
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una videorecensione di uno speaker bluetooth... prima possibile la pubblico
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quale consigliate tra la famosa xiaomi da 10mah e la nuova one plus?

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende dal utilizzo che ne fai, io mi fiderei anche dei feedback che trovi su amazon

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Che consigliate tra queste 2?
    Screenshot_2015-01-06-10-26-08.jpg
    Immagini allegate

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy