CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

help! asus miracst dongle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help! asus miracst dongle

    ho un memopad asus 7, ho comprato la miracast dongle. e la prima volta ha funzionato tutto bene ho guardato un film in streaming usato spotify etc.. il tutto visualizzando il display tramite miracst sul proiettore.
    il giorno dopo sono andato a collegare il tablet come il giorno precedente al dongle e mi da errore dicendomi che le impostazioni di connessione di visualizzazione wireless o wi fi direct non possono essere usate contemporaneamente con la vostra rete wifi.. com è possibile? ho un tablet con il solo wi fi e il giorno prima ho visto tramite il dongle un film in streaming.. ho eseguito aggiornamento firmware del miracast e niente, ho riportato il tablet alle impostazioni di fabbrica e niente, non so più cosa fare. O lo uso semplicemente per avere doppio display senza la possibilità di navigazione oppure non posso usarlo. Qualcuno può aiutarmi perfavore?? aiutooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora aggiorno la situazione per i volenterosi che vorranno darmi una mano. Dunque ho scoperto che se faccio fare da router al telefono e con il tablet mi connetteo al segnale del cellulare allora il tablet si connette anche al Donlgle miracast. Così avendo anche un android tv box ho collegato quest'ultimo tramite ethernet al modem router di casa, ho fatto fare l'hotspot al tv box e sembra funzionare tutto. Il problema a questo punto è:
    - o tengo acceso perennemente il tv box o altrimenti, visto che non posso più usare una uscita video (mancanza di supporti, al suo posto c'è il dongle) o è infattibile.
    - non riesco a far fare al cellulare il ripetitore wifi(non il tethering perchè non voglio usare la connessione dati del cel ma la wi-fi di casa), ho provato anche fqrouter2 ma niente tra i servizi il ripetitore wifi non c'è quindi deduco non sia compatibile(ho un samsung galaxy ace gt-s5830)
    - Potrei comprare un ripetitore wifi, ovvierei a questo problema secondo voi?, perchè a questo punto secondo me il problema è nel router principale.
    -Qualcuno di voi magari ha capito qual'è il problema e sa che tipo di impostazioni andare a cambiare nel router?

    grazie mille a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy