CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 96 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Lubemark ma tu lo possiedi lo iuni u2? Mi sai dire se la batteria è da 1700 mah o 2200, secondo me quelli di Etotalk mi hanno detto cavolate dicendomi che è da 1700 mah, Si sul sito iuni france le rom sono aggiornatissime.
    no lo sto seguendo perchè mi piace molto, ma ancora non l'ho preso la faccenda di etotalk l'ho letta anchio loro scrivono 1700 LiPol anzichè 2200 LiIon, mi ha frenato Raimondo Martire che a domanda me l'ha espressamente sconsigliato tieni conto che era lui che aveva fatto la prima presentazione su androidiani ....però poi ho visto il lavoro di Iuni France e mi è tornata un po' di speranza. ti dirò che mi spaventa un po' l'idea di flashare la rom perchè non lo mai fatto, mentre per l'inglese no problem, anche sul mio UMI X1s uso la lingua inglese perchè la traduzione italiana è davvero pessima oltre che parziale unica fregatura i suggest in inglese che quando scrivi su whats up rompono parecchio le scatole, per caso sai come disabilitarli?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no gira video a 60 fps

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sinceramente anche io volevo comprarlo da quel sito però ho poi rinunciato per questo, meglio andare sul sicuro cmq batteria da 2200 Mah almeno quella di quella del mio iuni

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso su etotalk , e dai sarà un loro errore, non credo abbiano messo un altra batteria piu' piccola, non mi spaventa questo fatto dai, olexandr ma sulla batteria mi sai dare qualche indicazione , regge bene? La fluidità è ottima del sistema e della rom? L'audio delle casse poste sotto è forte e sono di buona qualità? I materiali sono al top? Il segnale wi-fi è proprio scarso? Ad oggi lo consiglieresti questo iuni u2? Grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me lo IUNI U2 è arrivato circa 3 ore fa. preso da merimobiles in versione 3g+32gb. Ho subito messo la twrp e installato la rom inglese senza problemi..su iuni france c'è la guida a prova di niubbo(come me):-)!dal vivo è moooolto più bello che in video, qualitativamente una spanna sopra all'iphone secondo me.il sistema è veramente minimale; stile miui con una fluidità strepitosa anche se con poche personalizzazioni. ora mi ha notificato un aggiornamento alla versione iuni os 2.0. quella che ho messo su io è la 1.8 beta. le prime impressioni a caldo sono ottime. la batteria è da 2200mah..secondo me un po pochini. tra un paio di giorni se volete posso postare una mini recensioni sull'utilizzo in tutti gli ambiti.

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    A me lo IUNI U2 è arrivato circa 3 ore fa. preso da merimobiles in versione 3g+32gb. Ho subito messo la twrp e installato la rom inglese senza problemi..su iuni france c'è la guida a prova di niubbo(come me):-)!dal vivo è moooolto più bello che in video, qualitativamente una spanna sopra all'iphone secondo me.il sistema è veramente minimale; stile miui con una fluidità strepitosa anche se con poche personalizzazioni. ora mi ha notificato un aggiornamento alla versione iuni os 2.0. quella che ho messo su io è la 1.8 beta. le prime impressioni a caldo sono ottime. la batteria è da 2200mah..secondo me un po pochini. tra un paio di giorni se volete posso postare una mini recensioni sull'utilizzo in tutti gli ambiti.
    attento che quella che ti è stata notificata presumibilmente è la versione cinese (uscita da circa una settimana)

  8. #17
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    attento che quella che ti è stata notificata presumibilmente è la versione cinese (uscita da circa una settimana)
    Nono, appena aggiornato, anzi...dalla versione 1.9 in poi IUNI OS supporta nativamente la lingua inglese..parole di un utente del forum che ha anche lui questo iuni e a cui ho chiesto varie info..l'unica cosa: appena aggiornato il play store ha smesso di funzionare; reinstallato tramite recovery, tutto ok!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    chrisred87 ottime notizie quindi, me lo consiglieresti? Io l'ho preso da etotalk, ma ho paura che mi mandano la versione con batteria da 1700 mah, ma è possibile secondo voi ci sono due versioni di iuni u2 con 1700 mah e 2200 mah, secondo voi devo ordinare su merimobiles? Mi spaventa sto fatto della batteria da 1700 mah mah! L'audio degli speaker sono alti chrisred87? Materiali al top quindi?

  10. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    chrisred87 ottime notizie quindi, me lo consiglieresti? Io l'ho preso da etotalk, ma ho paura che mi mandano la versione con batteria da 1700 mah, ma è possibile secondo voi ci sono due versioni di iuni u2 con 1700 mah e 2200 mah, secondo voi devo ordinare su merimobiles? Mi spaventa sto fatto della batteria da 1700 mah mah! L'audio degli speaker sono alti chrisred87? Materiali al top quindi?
    mah mi sembra cosi stranoche producano lo stesso smartphone con due batterie diverse non solo per capacità ma anche per tecnologia...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    lubermark quindi tu dici che non dovrei preoccuparmi che l'ho ordinato su etotalk dove dichiarano che la batteria 1700 mah? E' un loro errore secondo te? O dovrei disdire da loro? Che ne' dici?

Pagina 2 di 96 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy