CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 96 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staryu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Appena iscritto perché questo telefono mi attira molto (visivamente è un aggiornamento del mio Sony Xperia P, la cosa mi piace). Non ho mai considerato niente di cinese fino ad oggi e le notizie sono a dir poco confuse, a parte quello che riguarda la Rom in inglese e i fix per il GPS.

    Avrei qualche domanda.
    - Le frequenze come sono? Creano problemi di qualche tipo per il comparto telefonico o la connessione dati? Se pensassi di buttarmi su questo posso stare sicuro?

    - Led di notifica c'è? Di questo non ho trovato alcuna notizia. Non è indispensabile ma vorrei sapere.

    - Batteria. Ho letto Limma che parlava di una durata buona, ma un grafico della batteria o qualche dettaglio in più sarebbero davvero utili.
    Più che altro dopo la mia esperienza con L'Xperia P che a livello di batteria è scandaloso.

    Grazie mille!
    - Io ho una sim Wind e nessun problema di connessioni, né voce, né dati. Il cell supporta le frequenze 900 e 2100MHz (se non erro).
    - C'è il led di notifica.
    - Ce l'ho da due giorni, per cui la batteria è ancora in fase di test... Meteora82, piuttosto, dice di essere arrivato a circa 5h di disply on, che sarebbe un risultato niente male vista la batteria non proprio "enorme" dell IUNI U2. Già nei prossimi giorni avrò dati più attendibili e posterò qualche screen.
    - GPS. Io non ho avuto nessun problema e non ho dovuto fare fix particolari, che nel caso fossero necessari, sono comunque facilissimi da fare.

    Il cell è molto bello esteticamente, linee un po' "spigolose" che a me piacciono molto (vedi Sony), materiali ottimi, assemblaggio perfetto, bellissimo display, il dorso in alluminio lo rende un po' scivoloso; una cover posteriore diventa quasi indispensabile per aumentare il grip.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    staryu (21-12-14)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    - Io ho una sim Wind e nessun problema di connessioni, né voce, né dati. Il cell supporta le frequenze 900 e 2100MHz (se non erro).
    - C'è il led di notifica.
    - Ce l'ho da due giorni, per cui la batteria è ancora in fase di test... Meteora82, piuttosto, dice di essere arrivato a circa 5h di disply on, che sarebbe un risultato niente male vista la batteria non proprio "enorme" dell IUNI U2. Già nei prossimi giorni avrò dati più attendibili e posterò qualche screen.
    - GPS. Io non ho avuto nessun problema e non ho dovuto fare fix particolari, che nel caso fossero necessari, sono comunque facilissimi da fare.

    Il cell è molto bello esteticamente, linee un po' "spigolose" che a me piacciono molto (vedi Sony), materiali ottimi, assemblaggio perfetto, bellissimo display, il dorso in alluminio lo rende un po' scivoloso; una cover posteriore diventa quasi indispensabile per aumentare il grip.
    Grazie della risposta! E sono contento per il led!

    Per la batteria attendo fiducioso le tue impressioni.

    L'alluminio a me piace. Non riuscirei più a passare alla plastica, ma essendo abituato al Sony che sembrava un dischetto da hockey e scivolava su ogni superficie sono già abituato.

    Ultima cosa.
    Applicazioni che creano qualche problema? So della ricerca Google che non mi interessa assolutamente, ma per il resto?

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staryu Visualizza il messaggio
    Per la batteria attendo fiducioso le tue impressioni.

    L'alluminio a me piace. Non riuscirei più a passare alla plastica, ma essendo abituato al Sony che sembrava un dischetto da hockey e scivolava su ogni superficie sono già abituato.

    Ultima cosa. Applicazioni che creano qualche problema? So della ricerca Google che non mi interessa assolutamente, ma per il resto?
    Primi aggiornamenti.
    Nel momento in cui scrivo ho lo IUNI acceso da 13h e 11m con batteria residua 21%, ma il dato più interessante è che sinora ho fatto 3h 54m di display acceso, cosa che non mi pare affatto male per una batteria da 2200mAh.
    L'uso che ho fatto oggi del telefono è più o meno quello che faccio sempre: molta navigazione in rete (anche col 3G, che va molto bene, peraltro), mail, whatsapp (ma senza esagerare...), sms, qualche telefonata (breve), in più oggi ho installato e disinstallato varie app per provare un po' e ho scattato circa 70 foto.

    Ora ho installato 15 tra app e google app di quelle che uso di solito e nessuna ha dato il benché minimo problema.

    Il feeling oggi col cell è stato ottimo: in mano dà proprio la sensazione di un prodotto "premium", bello, solido, ma molto scivoloso...!

    Mi sembra che qualcuno qualche post fa lamentasse l'impossibilità di usare il flash con la back cover in plastica rigida trasparente; posso confermare che è così. Il foro in linea col flash è male allineato per cui le foto vengono con un grande alone di luce... Poco male, ma se si usa il led flash bisogna rimuovere la cover posteriore, o trovarne un'altra...!

    Ultima piccola e "futile" osservazione sullo IUNI OS, la cui interfaccia minimale mi sta piacendo davvero molto: il bilanciere del volume ha "8 livelli di intensità" prima di arrivare al mute (l'ottavo è la vibrazione). La cosa very funny è che ad ogni posizione il device emette un suono che corrisponde esattamente alle note che potete vedere qui (l'ultimo sol tra parentesi corrisponde alla "vibrazione"):
    IUNI_Volume.jpg

  6. #94
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per chi si vuole cimentare, come anticipato è uscita la versione 2.2 beta che, oltre alle news citate, prevede il passaggio ad android 4.4. Il changelog parla anche di bugfix relativo alla luminosità automatica.

    IUNI OS ??

    Come sempre....armatevi di pazienza per il download

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Per chi si vuole cimentare, come anticipato è uscita la versione 2.2 beta che, oltre alle news citate, prevede il passaggio ad android 4.4. Il changelog parla anche di bugfix relativo alla luminosità automatica.

    IUNI OS ??

    Come sempre....armatevi di pazienza per il download
    Molta pazienza... Stamattina ho dovuto rinunciare. Proverò stasera!

  8. #96
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Va a momenti, io l'ho scaricata ma non avrò tempo di fare l'update almeno fino a domani.

  9. #97
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    raga c'è qualche anima pia che puo upparla da qualche parte? a me dopo aver scaricato 50mb si interrompe il download... fatemi questo regalo di natale

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Va a momenti, io l'ho scaricata ma non avrò tempo di fare l'update almeno fino a domani.
    Quindi tu hai scaricato il file di 600mb dal sito?
    Io ho scaricato tramite l'app del telefono un file di aggiornamento di 100mb, ma al riavvio non lo installa?
    Qualche dritta?

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    raga c'è qualche anima pia che puo upparla da qualche parte? a me dopo aver scaricato 50mb si interrompe il download... fatemi questo regalo di natale
    Hai risolto il problema delle notifiche?

  11. #99
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in realtà no, spero migliori con questa release... comunque anche a me il file di upgrade lo scarica ma nn lo aggiorna, poi quando woffer ha confermato che è basata su kk credo sia meglio fare una installazione pulita e scaricare tutto il file dal sito.

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Ho appena scaricato il file zip da 700MB dal sito (rapidamente, per fortuna); più tardi provo l'installazione.

    Ma 'sti permessi delle app per le notifiche erano già settati, ma non funzionano lo stesso?

Pagina 10 di 96 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy