CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tasto screenshot appare e scompare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto screenshot appare e scompare

    Salve a tutti!

    Ho letto diverse discussioni su questo e altri forum circa il tasto screenshot che a seguito di un aggiornamento è scomparso. Mi è parso di capire che dipenda dal sistema operativo, Android 4.2 e successivi. Il mio caso credo sia però abbastanza singolare.

    Qualche giorno fa ho acquistato un tablet Majestic 678, con sistema Jelly Bean 4.2.2. Ho fatto caso già dalla prima accensione che i soft touch sulla barra di stato sono 3: tasto indietro, home e gestione applicazioni. Per qualche tempo i tasti sono rimasti quelli e neppure lontanamente immaginavo che ce ne potesse essere un altro, dato che era la prima volta che maneggiavo un tablet. Fatto sta che dopo 3 o 4 giorni, ho notato casualmente apparire sulla barra un quarto tasto e, ovviamente incuriosita, ci ho passato il dito e ho scattato uno screenshot.
    Sono rimasta meravigliata: sulle impostazioni non avevo mai premuto niente di simile a "tasto screenshot", "quick launch" (anche perché, ahimè, NON CI SONO opzioni simili ). Ho scattato qualche screenshot e poi mi sono detta "sicuramente se spengo, non ce lo ritrovo, perché come è comparso senza che io facessi niente, alla stessa maniera è plausibile che sparirà"... e difatti spegnendo e riaccendendo, il tastino è scomparso.
    Da allora sto cercando di capire se e come rimetterlo, perché io non ho aggiornato. E se anche fosse la versione 4.2.2 a non supportare il tasto, come mai dapprima non c'era e poi quel giorno mi è comparso???

    mistero


    Screenshot_2014-12-01-01-06-22.jpgScreenshot_2014-12-01-19-37-19.jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy