CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

smartphone impazzito trasmette musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    smartphone impazzito trasmette musica

    ciao, ieri sera di notte il cellulare di mia moglie ha fatto una cosa stranissima. ha un galaxy s3mini con rom miui. non era connesso a wifi/bluetooth ma solo alla rete dati mobile. non lo stavamo usando ma era sul comodino. ad un certo punto a tutto volume parte la canzone di caparezza quella della puglia, tipo 10 secondi e smette. al che ci svegliamo ma sul cell non c'è nessuna notifica. mentre lo stimao guardando saranno passati 1/2 minuti riparte la stessa canzone come prima, ma a schermo anche mentre suonava non si vedeva niente di strano. allora gli ho detto spegnilo, e un secondo prima di spegnersi si è riattivato ed è ripartita la canzone. cosi abbiamo tolto la batteria. la cosa che mi fa piu strano è che sul cell non c'è salvata musica ne tantomeno quella canzone in particolare. Ma cosa mai puo essere stato? mi preoccupa un po la cosa

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiedi supporto nel thread della rom.
    Oppure nel thread pronto soccorso modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
    Intanto valuta un reset del Device


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy