CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

preferiti browser stock 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OnePlus1 - SN9005

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preferiti browser stock 4.4.2

    Ciao a tutti, tablet low cost appena comprato, di cui non dico marca e modello per non fare pubblicità gratuita, molto performante, decisamente soddisfatto dal rapporto qualità\prezzo
    Unica nota stonata, il browser stock non sincronizza più i preferiti internet dell'account google, finora religiosamente catalogati, gestiti e sincronizzati con Chrome e derivati sul pc e sui vari browser stock su android... Per gestire e sincronizzare i preferiti da android non sembra che rimanere Chrome mobile, la quale app purtroppo in quanto a gestione dei preferiti è da esaurimento nervoso.
    Il tablet monta una rom 4.4.2, che non ho ancora mai usato su altri terminali. Deduco a questo punto - secondo anche quanto leggo qua e là - si tratti di una limitazione imposta da google a partire da Kitkat quella di non far sincronizzare più i preferiti google con il browser stock??
    Se mi rispondete di si cerco di downgradare il prima possibile alla 4.2.2, se mi date altre solutions vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Usa altri browser... Sia dolphin che uc browser hanno estensioni per chrome
    Oppure porta i preferiti di altri browser per pc che hanno App per Android come Firefox o maxthon
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    mixo (27-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OnePlus1 - SN9005

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quante complicazioni...la mia domanda rimane, dalla 4.4.2 il browser stock è stato mollato da google in quanto a sync bookmarks? tornando a 4.2.2 risolvo con il caro vecchio browser stock?

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixo Visualizza il messaggio
    quante complicazioni...la mia domanda rimane, dalla 4.4.2 il browser stock è stato mollato da google in quanto a sync bookmarks? tornando a 4.2.2 risolvo con il caro vecchio browser stock?
    Visto che parli di procedure relative specificatamente al terminale dimmi qual'è che sposto la discussione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OnePlus1 - SN9005

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Visto che parli di procedure relative specificatamente al terminale dimmi qual'è che sposto la discussione
    perdonami forse non mi spiego bene io a me interessa solo sapere se risulta che con la 4.4.2 google non supporta più il sync tra i suoi preferiti internet e il browser stock, non mi interessano procedure di sync che con le versioni precedenti di android già ci sono...quindi solo per decidere se downgradare.
    p.s. nello specifico si tratta di un tablet lenovo venduto appunto con la 4.4.2

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Il browser aosp li supporta sempre, sono i browser dei costruttori che hanno smesso in molti casi di sincronizzarli quindi se non chiedi nella sezione giusta fai perdere solo tempo a chi legge.
    Solo chi ha il tuo Device o il tuo browser può rispondere correttamente
    Il modello?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    mixo (27-12-14)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OnePlus1 - SN9005

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'approfondimento Anna
    il modello è A7600-H, che monta appunto una 4.4.2. Dev'essere nuovo sul mercato in quanto sul web non ho trovato assolutamente niente finora (al massimo si parla di A7600-F)
    Ma qual è la differenza tra browser aosp e browser del costruttore, non sono la stessa cosa? L'aspetto, almeno su questo modello, è identico a tutti i browser stock visti finora su android... unica cosa non sincronizza google, per questo mi chiedevo se non fosse google ad aver smesso di sincronizzare i preferiti da una certa versione di android in poi. Questo per favorire Chrome, i suppose, che è un prodotto a mio avviso di molto inferiore a qualunque browser stock (o aosp) usato finora, basti citare la gestione penosa - o pressochè inesistente - dei preferiti, che per me sono la cosa più importante. per questo vorrei tanto tornare ad una vecchia cara 4.1 o 4.2. Anche la 4.3 cyano aveva un ottimo stock browser sincronizzabile... Imho comunque con android invece di andare avanti stiamo andando indietro e questo mi fa parecchio riflettere... non so se sono il solo a pensarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy