CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Galaxy o Hero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    imho, se parliamo di cel "originali" allora potrei anche scegliere il galaxy per l'hardware migliore (e perchè l'interfaccia sense non mi interessa).
    se però parliamo di rom e smanettamenti, non c'è paragone, prenderei persino un dream piuttosto del galaxy :P (però forse con il lancio di donut, potremo smanettare di piu anche coi galaxy.. poichè il kernel è 2.6.29 e se samsung rilascerà anche quei source, si potrà attivare compcache e bfs e altre centinaia di piccole ottimizzazioni)

    ps: si lo so hero ha più ram, ma la ram con donut ora è un problema che si fa sentire meno..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    che cos'è il suppoerto XDA? cmq 1giga e 222mb
    Ma quando hai valutato l'acquisto dell'hero non ti sei informato sulle caratteristiche prima? :P :P (si sente il tono scherzoso, spero )
    Comunque l'hero da specifiche tecniche ha 512Mb di ROM per le applicazioni e 288 di RAM. Attualmente la RAM fa veramente la differenza. Te lo dico perchè essendo stato anch'io indeciso fra i due terminali (però devo fare un uso come programmatore, quindi lo stresso un po d più dell'utente standard) ho letto tutto il possibile immaginabile ed alla fine mi sono deciso a chidere una prova a persone che già lo avevano, fortunatamente li ho potuti confrontare entrambi contemporaneamente e l'hero è decisamente superiore (IMHO).

    Quote Originariamente inviato da nk02;
    ps: si lo so hero ha più ram, ma la ram con donut ora è un problema che si fa sentire meno..
    Secondo me per ora è validissimo il discorso di nk02, ma in futuro sarà come i sistemi operativi: man mano che aumenta la RAM disponibile aumentano di conseguenza le dimensioni della RAM occupata dai software (anche se la gestione della memoria sul kernel linux è a dir poco eccezionale).


    PS: Nk02 statsera sono all Roadhouse a cena, se sei in zona passa che "androidiamo" un po davanti ad una birra (e ci intrufoliamo al mw a controllare che effettivamente non abbiano ancora l'hero disponibile...)

  4. #23
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io la sett prox mi prenderò un Hero. Ho già il Galaxy che adesso ho passato a mia moglie (aveva un iPhone ed è stracontenta). Io sono molto contento del Galaxy adesso che ho installato alcune applicazioni che hanno portato l'autonomia a livelli decenti, ma prenderò un Hero per cambiare e mi interessa molto il livello di smanettamento che ci gira attorno.
    Mi interessa MOOOLto meno la Sense UI che spero si possa disattivare ....
    Mi dispiace anche che manchi il flash, ma anche quello del Galaxy se resta così fa delle foto con una dominante talmente blu che è praticamente inutilizzabile senza un bel ritoccone.
    Altra considerazione comunque è che alle quotazioni attuali l'Hero costa ben 100 euros più del Galaxy, è sempre una cosa da tenere in conto no ??

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma la fotocamera dell'Hero com'è?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo 2 mesi di aggiornamenti, ottimizzazioni, root e flash di rom con il mio galaxy, ieri l'ho cambiato con l'hero. Bè ragazzi, è un altro cellulare... sembra che abbia un hardware diverso, è tutto mooooolto più veloce e reattivo del galaxy. Per quanto riguarda la batteria non saprei dirvi visto che l'ho preso solo ieri sera.
    Anche per quanto riguarda un gioco ad esempio, colorix, che sul galaxy scattava e faceva fatica a volte, sull'hero è sempre fluidissimo.
    Sicuramente il galaxy ha aaaampi margini di miglioramento visto che l'hardware è lo stesso (a parte la memoria minore, ma c'è da dire che l'hero è pieno di widget e con un interfaccia più imponente che non quella di base), ma la samsung si deve dare una mossa ad ottimizzarlo.
    Per quanto riguarda il display, fiore all'occhiello di galaxy, non trovo assolutamente tutta sta differenza, anzi...

    Morale: consiglio assolutamente l'acquisto dell'hero, almeno fin quando samsung non si decida ad ottimizzare il tutto

    Ps. l'ho preso grigio antracite a MW ed è veramente bello e stiloso

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine, dopo aver letto tutti i commenti, mi sono preso l'Hero.
    Per adesso mi posso dire abbastanza soddisfatto.. ma devo ancora smanettarci un po' dietro...
    Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato/informato.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io li ho utilizzati entrambi, hero un filo più veloce, i vantaggi nell'utilizzo si fermano qui. Bisogna dire che costa anche il 20% in +!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Discussioni simili

  1. HERO <- Galaxy prime impressioni
    Da NoCarrier nel forum HTC Hero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-12-09, 16:46
  2. Galaxy e Hero
    Da SmackDown nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-10-09, 12:15
  3. Galaxy e rom hero
    Da alvisone nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-09-09, 10:58
  4. HTC Hero o SAMSUNG Galaxy?
    Da socket nel forum Android Cafè
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21-07-09, 09:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy