CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domanda sul Lenovo yoga 2 pro o altre configurazioni di tel e tab con videoproiettori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se ho sbagliato sezione chiedo agli admin o ai moderatori se possono spostare nella sezione giusta e dico che mi dispiace.



    Giovedì 16 ho visto il Lenovo Yoga tablet 2 pro e mi è tornato alla mente che ho sempre voluto un videoproiettore.in questi giorni mi sono informato sui videoproiettori migliori nel rapporto qualità prezzo,poi su quelli che funzionano anche con tecnologia mhl,(quelli cioè che si possono collegare a tel e tab con mhl,mini hdmi o altri tipi di connessione),e poi ho visto che i migliori(o i più adatti per me)sono i seguentiptoma HD141X,l'Asus s1 e l'Acer c120 o il Lenovo Yoga tablet 2 Pro che ho citato nel titolo.Se ce ne sono altri migliori nella fascia di prezzo del Lenovo(cioè fino a 550-600€)vi chiedo il favore di informarmi.La domanda/le domande sono queste...
    ......1)Ci sono altri modi per connettere un videoproiettore allo smartphone o al tablet oltre al connetterlo tramite presa HDMI o tramite microUSB ai tel e tab che hanno la tecnologia mhl?E quali sono gli smartphone e tablet che hanno la tecnologia mhl o che si possono collegare al videoproiettore?
    2)quali sono i migliori videoproiettori che si possono trovare nei negozi o su internet nella fascia di prezzo fino a 550-600€ tra quelli che si possono collegare a tel e tablet?

    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    Ultima modifica di brooo; 18-01-15 alle 20:11

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Visto che quì probabilmente non ha molta visibilità chiedo agli admin o ai moderatori una cosa ovvero:
    Potreste spostare questo thread nella sezione off topic?
    O senò posso copiare e fare/creare la stessa domanda/thread in consigli e confronti tra terminali o in off topic?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy