Salve a tutti
vivo in inghilterra, sull'isola di wight. Prima di natale ho comprato un samsung galaxy note , siccome non si caricava l'ho dovuto spedire al centro assistenza samsung (sull'isola non ci sono centri samsung). Il centro me l'ha rispedito ma il problema si è ripresentato. Ho contattato il centra assistenza e loro mi hanno detto di spedire di nuovo il tablet a loro. Quando il tablet è ritornato da me ( in tutto ciò sono trascorse al'incirca 3 settimane ), dopo aver aperto il pacco ho notato con piacere che il display era completamente rotto, danno sicuramente causato durante il trasporto. Ho contattato il centro samsung e mi hanno chiesto di mandargli una foto via mail, poi mi hanno detto che devono fare causa alla dpd (azienda esterna che si occupa delle spedizioni) e che se tutto va bene mi dovrebbero far sapere entro 20 - 30 giorni, ed io l'unica cosa che posso fare è aspettare una loro email.
Ora la mia domanda è siccome è passato un mese e mezzo dall'acqisto del tablet che io non ho praticamente mai usato, c'è qualcosa che posso fare? tutta questa situazione non mi pare molto corretta, ci sono stati una serie di problemi non causati da me però io sono l'unico finora a pagarne le conseguenze, che garanzia è se dopo quasi 2 mesi io non ho il tablet per cui ho pagato?
qualcuno ha avuto qualche esperienza simile e può darmi qualche consiglio?
grazie mille in aticipo