CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Adroid 4.0 x86 su eeepc Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di angelomautone


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2
    Smartphone
    N9800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Adroid 4.0 x86 su eeepc Asus

    Buonasera a tutti, non spendo dove postare questa mia nuova esperienza ho deciso che forse questo poteva essere il posto giusto se ho sbagliato vi prego di reindirizzare nel forum adatto per quello che segue, grazie.
    Avevo un vecchio Netbook Asus eeepc 4g della Tim con l'HDD da 4Gb stampato sulla MB WinXP come S.O. nativo ma andava a rilento e a volte crashava ho deciso allora dopo giorni di ricerche in rete di installare l'OS. del robottino ed ho trovato una release studiata proprio per questo terminale, infatti è andato tutto ok è fluido e veloce si connette benissimo con il Wifi la tastiera è ok l'unico diciamo problema che non riesco a superare è come fare per poter accedere e leggere una memory card inserita nell'apposito lettore incorporato nel Netbook, considerando che la mia esperienza con S.O. Linux o Mac è zero sono alle prime armi volevo sapere se qualcuno del forum sa come risolverlo Tutto qua grazie anticipati per qualsiasi azione succederà e buona serata a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy