CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ZionSmart, esperienza...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ZionSmart, esperienza...

    Non so se si possa scrivere di questo ecommerce, ma visto che lo si fa anche per altri scrivo la mia, poi di pronuncino i moderatori..
    Ho visto che c'è un topic di feedback chiuso, ma non capisco perché dopo 4 mesi non sia stato ancora riaperto... Se è ancora aperta quella controversia siam messi bene.....

    Acquisto per conto di un amico un g2 nei primi giorni di gennaio, ad oggi nessuna risposta alle mail, telefono mai libero, risultato nessuna informazione...
    In compenso su Facebook si legge in continuazione di persone che in 10/15 giorni lo hanno ricevuto..

    Quindi, eravamo consapevoli che si sarebbe dovuto aspettare in po', ma questa situazione mi sembra una grande presa in giro..
    Cosa bisogna fare per entrare nel girone dei "privilegiati" che lo ricevono praticamente subito ed hanno grandi comunicazioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Basterebbe non acquistarci, visto che si sa quanto ci mettono a spedire. Basta leggere vari forum.
    Io ancora devo capire come fa la gente ad acquistarci. Mistero.

  4. #3
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Basterebbe non acquistarci, visto che si sa quanto ci mettono a spedire. Basta leggere vari forum.
    Io ancora devo capire come fa la gente ad acquistarci. Mistero.
    mah.. io ho visto perchè l'ha acquistato lui, cioè non gli interessa nulla aspettare 2 mesi (o anche 3) gli basta avere un device come il G2 pagato 190€ nuovo, quindi senza cercare sull'usato..

    quando me l'ha fatto comprare era consapevole di questo e lo è ancora; però gli da fastidio leggere su facebook gente che in 2 settimane lo ha avuto..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    mah.. io ho visto perchè l'ha acquistato lui, cioè non gli interessa nulla aspettare 2 mesi (o anche 3) gli basta avere un device come il G2 pagato 190€ nuovo, quindi senza cercare sull'usato..

    quando me l'ha fatto comprare era consapevole di questo e lo è ancora; però gli da fastidio leggere su facebook gente che in 2 settimane lo ha avuto..
    Non è tanto per il fatto di aspettare tempi lunghi per ricevere un terminale. Il problema vero e proprio di cui l'amico tuo si doveva preoccupare è che acquistando su questi shop si rischia molto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io da un negozio del genere ci comprerei solo fisicamente, visto che ce l'ho vicino (mi pare sia di Novara). Così pagherei solo quando vedo il telefono
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Io da un negozio del genere ci comprerei solo fisicamente, visto che ce l'ho vicino (mi pare sia di Novara). Così pagherei solo quando vedo il telefono
    Seeeeeee, sarebbe troppo facile.

    Anche se ti rechi di persona li, non puoi fissarlo e magari passare dopo 2 mesi e prenderlo e pagarlo. Prima versi il soldi al negozio, e poi dopo un mese, se ti va benissimo, ti chiamano al egozio per ritirarlo, quindi non cambia niente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy