CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Esperienze assistenza Sony?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Eh, tu pensa 60 giorni con un Alcatel pop c3 invece... La disperazione! Ciao!
    hihihihi

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ieri, sabato sera, finalmente ho riavuto il mio z3c, che in realtà era arrivato già da una settimana ma il centro della 3 non mi aveva avvisato e sono andato io spontaneamente.

    Al telefono è stato sostituito lo sportellino della sim che non chiudeva in modo ottimale proprio come da me richiesto, e hanno aggiunto "riparazione elettromeccanica + aggiornamento software" che non ho ben capito a cosa sia servito. Il telefono funziona alla perfezione e anche se l'ho inviato senza protezioni, né schermo né parte posteriore in vetro, è completamente intatto e non c'è alcun graffio. Mi hanno anche regalato una pellicola protettiva per lo schermo poiché avranno pensato che sono uno sprovveduto e non una pellicola normale, bensì di ottima fattura e antiriflesso.

    Poiché i tempi di attesa molto probabilmente saranno lievitati a causa dei numerosi passaggi che ho dovuto fare per mandarlo in assistenza, valutazione assistenza Sony: 10 e lode!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy