CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Il Topic delle domande stupide

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Topic delle domande stupide

    Buongiorno a Tutti. Ho comprato lo smartphone nuovo a mia moglie e mi son preso il suo vecchio LG L5 con l'obiettivo di utilizzarlo per "far esperienza", poichè non so nulla di Android ed è veramente frustrante, anche perchè... sono "un informatico" (magari di questo ne parlo nella sezione presentazioni).
    Apro questo Topic per tutte le mie stupide domande iniziali. Se tutto va bene, e se il mio cervello funziona ancora bene (non sono più giovanissimo), le domande stupide dovrebbero durare per un periodo limitato.

    Ragionando da utente Linux, quando una distro mi stanca, ripartiziono e reinstallo. Ecco, la prima domanda è: - si può fare questo tipo di ragionamento su uno smartphone Android? -

    Causualmente ieri ho preso conoscenza di Cyanogenmod: - perchè scegliere questa al posto di Android? -

    Cosa vuol dire esattamente "fare il root"?

    Esiste la shell in Android?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ynux Visualizza il messaggio