CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema in seguito a riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema in seguito a riparazione

    Ciao Ragazzi!
    Intanto complimenti a tutto il forum per le splendide informazioni che date sul robottone ogni giorno, ormai vi seguo da parecchi anni ma non ho mai scritto nulla.

    Oggi ho bisogno dei vostri consigli per un problema che si è verificato sul mio Nexus 4.

    Dopo mesi di inattività della mia macchina perchè touchscreen distrutto, ho deciso di riparare il suddetto seguendo le guide in giro su internet vista anche la mia discreta esperienza in FIXING ^^.

    Montanto lo schermo prima di richiudere il cellulare ho fatto un test velocissimo per vedere se funzionasse ed è partito tranquillamente caricando il SO e arrivando alla schermata principale. Chiuso il case, accendendo il dispositivo nuovamente, mi si è bloccato al caricamento e da lì, dopo numerosi flash sia con Nexus root Toolkit che con il Toolkit quello classico che non necessita del MTB attivato, non sono riuscito a farlo ripartire. Che devo fare? Continua a rimanere fissa la schermata di caricamento del so senza dare segni di vita. Ho cancellato cache, fatto factory reset ecc..

    A voi l'ardua sentenza.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy