CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto per Tesi Magistrale - Questionario su Posizoonamento Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto per Tesi Magistrale - Questionario su Posizoonamento Smartphone

    Mi presento, sono Daniele, laureando magistrale in Economia e Management presso l’Università degli Studi di Roma Tre e per la mia tesi in Ricerche di Marketing avrei bisogno di un tuo contributo.

    L'obiettivo della tesi sarà la creazione di una mappa di posizionamento relativa ad alcuni brand di smartphone!

    Ho letto il regolamento e spero che questo non vada contro a nessuna regola, almeno così mi è sembrato da una lettura veloce.

    Se avete dieci minuti da perdere, vi invito a collaborare, oltre che per contribuire al risultato della ricerca, per aiutare un pover'uomo (che sarei io) a vedere la luce (la fine degli studi e l'inizio della disoccupazione)

    https://docs.google.com/forms/d/1Kez...?usp=send_form

    Grazie a tutti e se avete voglia di condividerlo su FB, linkarlo ad amici, parenti, mogli mariti e fidanzate, fate pure!!

    Grazie, grazie grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non so se qualcuno di voi ha risposto al questionario. Nel caso lo ringrazio vivamente e invito chi non avesse partecipato a farlo. Fatelo per un povero androidiano che deve laurearsi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy