CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

hp slate 6 voice tab lo conosciete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hp slate 6 voice tab lo conosciete

    Buongiorno a tutti, è da poco che ho aquistato questo smartphone della hp (precisamente hp slate 6 voice tab II) versione android 4.4.2 kernel 3.4.39 qualcuno lo conosce?
    ho provato a fare qualche ricerca ma non trovo nulla anche qui su androiani non trovo una mazza.
    C'è qualche anima gentile che mi indirizza a qualche forum dove possa vedere per usarlo al meglio e imparare vari trucchi tipo permessi di root, e altre opzioni di questo telefono vi ringrazio in anticipo ciao.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sceriffo69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è da poco che ho aquistato questo smartphone della hp (precisamente hp slate 6 voice tab II) versione android 4.4.2 kernel 3.4.39 qualcuno lo conosce?
    ho provato a fare qualche ricerca ma non trovo nulla anche qui su androiani non trovo una mazza.
    C'è qualche anima gentile che mi indirizza a qualche forum dove possa vedere per usarlo al meglio e imparare vari trucchi tipo permessi di root, e altre opzioni di questo telefono vi ringrazio in anticipo ciao.
    anche io ho questo HP non se ne parla in giro una delle poche cose che sono riuscito a fare è il root (dopo svariati tentativi solo tramite PC sono riuscito) rom che sappia io non ce ne sono ne tantomeno recovery mod (cercato anche in forum come XDA ecc)... e diciamolo anche come tel/tab/smart. non è che sia il massimo

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione corretta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murex Visualizza il messaggio
    anche io ho questo HP non se ne parla in giro una delle poche cose che sono riuscito a fare è il root (dopo svariati tentativi solo tramite PC sono riuscito) rom che sappia io non ce ne sono ne tantomeno recovery mod (cercato anche in forum come XDA ecc)... e diciamolo anche come tel/tab/smart. non è che sia il massimo
    ciao gentilmente mi puoi spiegare come hai fatto il root tramite pc?.....io non ci sono riuscito mi puoi aiutare grazie ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao per l'ho come programma da PC ho usato ... genius... molto simile ad altri come vroot come funzionamento anche se a me.personalmente ho dovuto provare qualche volta.prima che riuscisse a finire la procedura cose che.servono il tel in debug ,inserire l'usb dopo aver aperto il programma e avere collegamento internet attivo dopo è sufficiente seguire il programma in 5 min ho fatto il root altra cosa.non usare link2sd per spostare i programmi ti impalla il tel spero di essere stato chiaro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy