CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 296 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @kissandpink: la differenza di prezzo tra i due Advanced ECOO e Jiayu andrebbe valutata col miglior prezzo anche del secondo: non credo sarebbero ancora 40 euro di differenza. Lo terrò comunque d'occhio. GS Italia era inaccessibile anche a me, ieri sera. Oggi non so.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    scrivo qui dato che questo ormai è un thread su dove comprare l's3.
    solo per dire che la jiayu ha annunciato la vendita dell'advanced agli utenti cinesi tra l'11 e il 12, con spedizione entro 7 giorni lavorativi.
    di solito questo coincide più o meno con le consegne ai rivenditori (può darsi poco prima, può darsi poco dopo, dipende da quando il rivenditore fa l'ordine credo)
    tutto questo per dire che sta tornando in stock presso tutti i rivenditori, quelli seri quantomeno.


    @kissandpink: se prendessimo solo l'hardware e il design a riferimento, l'ECOO dovrebbe valere moolto di più dell'S3 quindi a quel prezzo è regalato. Allora dove sta la fregatura?
    - supporto (ECOO è una startup di Elephone, nota per fare pochi aggiornamenti, alcuni problemi non sono mai stati risolti sui terminali attualmente in giro)
    - garanzia (a secondo del negozio dove lo compri, potresti ritrovarti con un fermacarte in mano...)
    - supporto rom moddate (se sono in pochi a comprarlo, saranno in pochissimi quelli in grado di dare supporto tecnico oltre quello della casa)
    - qualità dell'assemblaggio da valutare

    ognuno di qeusti punti ha un costo oppure fa alzare l'asticella della domanda e quindi il prezzo.

    D'altra parte se ECOO vuole vivere i primi telefoni devono essere venduti quasi sottocosto con un rapporto qualità prezzo impossibile per gli altri, quindi potrebbe anche essere un affare se saranno telefoni riusciti.

    in sostanza: è una scommessa non una certezza.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    diego06 (07-03-15),giantina (07-03-15)

  5. #173
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Bella spiegazione che quoto completamente. A parità di prezzo o quasi, posso accettare l'assenza del fingerprint recognition, ma non la mancanza di supporto.

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 07-03-15 alle 11:02

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    @metrino ottima analisi, condivido appieno, dunque per quanto mi riguarda la mia concentrazione rimane fissa sul jiayu s3.
    Ma giusto per capire e dare corretta informazione anche agli altri; anche quelli del GdA sono rimasti fuori dopo quel "terremoto" oppure no? Il sito mi sembra di capire che è irraggiungibile dallo stesso giorno, e vedendo te far queste analisi mi fa pensare che purtroppo sia tutto andato in fumo... Che peccato però, dopo tutta quella fatica...

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @metrino ottima analisi, condivido appieno, dunque per quanto mi riguarda la mia concentrazione rimane fissa sul jiayu s3.
    Ma giusto per capire e dare corretta informazione anche agli altri; anche quelli del GdA sono rimasti fuori dopo quel "terremoto" oppure no? Il sito mi sembra di capire che è irraggiungibile dallo stesso giorno, e vedendo te far queste analisi mi fa pensare che purtroppo sia tutto andato in fumo... Che peccato però, dopo tutta quella fatica...
    Non vorrei farmi bannare ma ... intendi il thread o il GdA?
    il primo è chiuso, il secondo no...!

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    giantina (07-03-15),instancabile (07-03-15),valter58 (07-03-15)

  9. #176
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma se uno volesse entrare ora sarebbe troppo tardi? Avevo già partecipato a fase 1.
    Se vuoi scrivimi pure in pm.
    Ultima modifica di leonxy; 07-03-15 alle 10:36

  10. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    un amico che ha partecipato alla disavventura con club1941, in attesa di rimborso ha ordinato questo cell
    Mlais M52 Red Note 5.5 pollici HD IPS OGS schermata Android 4.4 4G phablet MT6752 Octa core 1.7GHz 2 GB di RAM 16 GB ROM
    per 135 euro spedizione nlpost ieri in prevendita.
    Per il costro complessivo non è male.

  11. #178
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    un amico che ha partecipato alla disavventura con club1941, in attesa di rimborso ha ordinato questo cell
    Mlais M52 Red Note 5.5 pollici HD IPS OGS schermata Android 4.4 4G phablet MT6752 Octa core 1.7GHz 2 GB di RAM 16 GB ROM
    per 135 euro spedizione nlpost ieri in prevendita.
    Per il costro complessivo non è male.
    Interessante. Provo a fare un confronto con Jiayu S3
    Casa costruttrice presente da anni anche se non ho mai visto un loro terminale "su strada"...il che equivale anche a dire che c'è poco supporto di modders -> vince Jiayu
    CPU uguale: vince di misura l'Mlais per via del display a risoluzione inferiore che dovrebbe garantire performance leggermente superiori
    RAM/ROM uguale al modello S3 Basic = vince Jiayu per il modello Advanced che ha 3GB di RAM
    BAnde di frequenza dual 4G: da confermare il dual 4G, M52 ha la FDD-LTE a 2100MHz in più (Banda 1), S3 ha le bande TDD-LTE (da B38 a B41). Entrambi perfettamente compatibili in Italia, il primo è maggiormente compatibile nelle americhe il secondo in estremo oriente: dipende da dove pensate di andare più spesso
    SO: si diceva che sarebbe uscito direttamente con Lollipop ma alcuni siti lo danno con Kitkat: =
    Display: non si riporta alcun tipo di trattamento sull'M52 che ha un display da 5.5" 1280 x 720; l'S3 ha gorillaglass 3, 5.5" FullHD, antiimpronta, 10 tocchi : vince Jiayu
    Fotocamere: Per Mlais pare la posteriore sia una 8 mpixel interpolata a 13 e l'anteriore una 5 mpixel interpolata a 8, singolo LED flash; Jiayu ha un sensore Sony IMX-214 13mpixel f2.0 posteriore con dual flash, 5 mpixel samsung f2.4 anteriore: vince Jiayu
    Batteria: 3200 mAh per M52, 3000 per S3, considerato che il display consuma meno vince Mlais
    Sensori: l'S3 ha in più la bussola (da verificare, è vero, il perfetto funzionamento) e l'NFC sul modello advanced : vince di poco Jiayu
    GPS: Jiayu dichiara antenne specificatamente progettate e testate oltre la compatibilità con la costellazione di satelliti cinesi: vince Jiayu
    Bluetooth, wifi: Bt 4.0 e wifi 802.11 b/g/n per Mlais, Jiayu dichiara bluetooth 4.0 (confermato) e wifi 802.11 b/g/n/ac (confermato): vince Jiayu
    Prezzo: vince Mlais
    Ultima modifica di metrino; 07-03-15 alle 14:15

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DrDivXBetaRelease (07-03-15),pleppy (07-03-15)

  13. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'anteriore dell s3 e' 5mpx

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nico1988 per il post:

    metrino (07-03-15)

  15. #180
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    corretto grazie

Pagina 18 di 296 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy