CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Google I/O, cosa vi aspettate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    beh che dire...quando mi arriva l'sgs2?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    beh che dire...quando mi arriva l'sgs2?
    QUando mi sarò stufato di usarlo e te lo venderò
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlo da inesperto però direi che il nexus s sia gia un ottimo terminale. La batteria dura due giorni se utilizzi le app giuste (che non drenano risorse).. a me anche quasi 3, con mail in push, sms e web browse... insomma, tutto ciò per dire: un dual core cosa ti fa fare di più? Per chi è indirizzato il suo utilizzo? Businness, gamers, smanettoni, multitask in generale? Io la vedo come per le componenti del pc: hanno fatto gli hexa-core ma i giochi del pc girano alle grande in dual core, senza grandi sforzi... Non nego comunque che Google ovunque investa capitali, tempo ed energie, va sempre in positivo. illuminatemi! Eheh ciao abbelli!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfo1208 Visualizza il messaggio
    Parlo da inesperto però direi che il nexus s sia gia un ottimo terminale. La batteria dura due giorni se utilizzi le app giuste (che non drenano risorse).. a me anche quasi 3, con mail in push, sms e web browse... insomma, tutto ciò per dire: un dual core cosa ti fa fare di più? Per chi è indirizzato il suo utilizzo? Businness, gamers, smanettoni, multitask in generale? Io la vedo come per le componenti del pc: hanno fatto gli hexa-core ma i giochi del pc girano alle grande in dual core, senza grandi sforzi... Non nego comunque che Google ovunque investa capitali, tempo ed energie, va sempre in positivo. illuminatemi! Eheh ciao abbelli!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    la differenza fidati che si vede! è una cosa (per ora) di pochi decimi di secondo di lag di differenza, ma c'è...per quanto riguarda i giochi, quelli del tegra sono su un altro livello rispetto a il resto...
    poi bo, costasse 650 euro (come sgs2) allora ti darei ragione...ma se ne trovano allo stesso prezzo del nexus

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfo1208 Visualizza il messaggio
    Parlo da inesperto però direi che il nexus s sia gia un ottimo terminale. La batteria dura due giorni se utilizzi le app giuste (che non drenano risorse).. a me anche quasi 3, con mail in push, sms e web browse... insomma, tutto ciò per dire: un dual core cosa ti fa fare di più? Per chi è indirizzato il suo utilizzo? Businness, gamers, smanettoni, multitask in generale? Io la vedo come per le componenti del pc: hanno fatto gli hexa-core ma i giochi del pc girano alle grande in dual core, senza grandi sforzi... Non nego comunque che Google ovunque investa capitali, tempo ed energie, va sempre in positivo. illuminatemi! Eheh ciao abbelli!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ma che c'entra? Nessuno ha messo in dubbio la validità del nexus s.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che voi sappiate Androidiani farà il live blog del keynote di oggi?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrianopolino Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate Androidiani farà il live blog del keynote di oggi?
    Sì, dalle 17:50

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! io sono pronto!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Purtroppo oggi google non è stata all'altezza delle aspettative. Chrome OS ancora non convince del tutto. Mi sa tanto di beta, di "android 1.1 dei pc". Avrei preferito vedere qualcosa di concreto subito.
    Temo che prima di poterci portare a casa un pc con chrome os, bello stabile e funzionante, dovramo attendere ancora un bel po'.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono d'accordo con te. Tutto figo tutto bellissimo, io però rimango con un grosso dubbio: ma quando finisci in un punto dove c'è poca banda (o non ce n'è proprio e, diciamolo, non è un evento così raro in Italia...) che fai?

    Stesso discorso per tutti i file che hai sul cloud...

    Per il resto anche la presentazione è stata un po' sottotono rispetto a quella di ieri...

    Certo che comunque un po' di invidia per gli sviluppatori c'è... dai si sono portati a casa un Galaxy tab in edizione limitata (fighissimo) e anche Chromebook (che per quanto non mi convinca ancora molto è pur sempre un regalo )

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy