CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi alla plastica del bordo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problemi alla plastica del bordo

    Volevo chiedere se qualcun altro ha avuto problemi del tipo delle foto che allego:

    1.jpg
    2.jpg
    3.jpg

    Sembra come una cromatura (sempre plasticosa) che vai via lasciando la plastica sotto del suo colore originale. Il difetto si è presentato 2 mesi fa all'inizio con un minuscolo pezzettino; adesso ogni settimana se ne scoprono altri 4-5 millimetri.
    Telefono di 18 mesi, nessuna caduta, sempre con cower, mai nelle tasche dei pantaloni ma solo nei taschini di giacche o camicie. In alternativa una di quelle custodie della Cellular line.
    Insomma non ha un graffio.
    Questo semmbra un "cancro della plastica".
    L'ho portato fiducioso, tramite appuntamento del servizio Samsung exclusive, ad un centro Platinum. Tutti gentili fanno delle foto , mi chiedono i dati e mi dicono che mi ricontatteranno.

    Oggi mi chiamano . La sostituzione del bordino non è possibile perchè è parte del display, va sostituito tutto. Costo del solo display, che funziona benissimo, 200€. Il tutto a carico mio perchè la Samsung considera quanto accaduto dovuto a normale usura.

    La trovo una risposta assurda.

    Ecco se è così volevo sapere a chi altro si è usurato?

    Che delusione! di exclusive c'è poco e nulla a parte tanto fumo.

    Filippo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Qui c'è un topic con soluzioni alternative:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419314
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie,
    quindi è normale che si scrosti la vernice metallica e che la cornicetta comporti il cambio di tutto il display.
    La cosa avviene sia un samsung da poco che su un top di gamma che costava 699 quando è uscito e il tutto dopo meno di due anni e trattato bene fa già schifo a guardarlo.

    Visto che in questi due anni ho anche scoperto che la riproduzione audio è mediocre per un apparato di questo livello e i "lag" sono purtroppo sempre presenti, qualcuno mi spiega perchè Samsung è così quotata?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy