CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy tab 2 più volte in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxy tab 2 più volte in assistenza

    Salve a tutti
    Chiedo aiuto a tutti voi per risolvere una situazione abbastanza snervante.
    Nell'agosto 2013 ho comprato un tablet Samsung galaxy tab 2. Me lo sono goduto per un anno intero senza problemi e senza intoppi.
    Ma da quest'estate, ha iniziato a riavviarsi. Decido di tenerlo comunque, perchè i riavvii erano davvero pochi e non capitavano spesso. Fino a questo natale, dove il tablet inizia a riavviarsi senza sosta finche la batteria non si scarica, non dandomi la possibilitàdi recuperare quello che c'era al suo interno. Immaginate un giorno intero di vedere e sentire il suono di avvio della samsung.
    Lo mando in assistenza un mese e mezzo fa (gennaio 2015). Passano 2 settimane e mi contattano dall'assistenza comunicandomi che il tablet è stato riparato. Lo vado a prendere,e neanche un giorno, ed il tablet si riavvia una volta. Penso "sarà stato un caso". Il giorno dopo si riavvia 2 volte in meno di 12 ore. Fin ad arrivare a 2 giorni fa, dove il tabet inizia nuovamente il suo ciclo di riavvii continui.
    Lo porto nuovamente in assistenza, spiegandogli nuovamente il problema, e facendogli presente che poco più di un mese fa era tornato dall'assistenza per lo stesso problema, e che pretendo la sostituzione con un'altro tablet anche di un modello diverso.
    Da come mi hanno risposto, sono convinto che questo tablet mi ritornerà di nuovo con lo stesso problema.
    Cosa posso fare per farmelo sostituire? Anche perchè i mesi passano, e la garanzia ad agosto scadrà continuando in questo modo.
    Qualcuno sa cosa o chi devo contattare per chiederne la sostituzione?
    Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento!!!
    Oggi mi chiama il centro assistenza per ritirare il tablet.
    Arrivo la, me lo accendono e vedo qualcosa che non va. Il tizio ha problemi ad accenderlo. Il tablet si accende, ed una volta entrato in stand-by, il tasto tasto d'accensione non funziona più.
    Mi dicono di lasciarlo dinuovo, ed imbestialito, gli faccio presente del fatto che sarebbe la terza volta in 2 mesi, e che ho riavuto indietro il mio tablet per 30 secondi.
    Adesso vorrei contattare direttamente la Samsung. La garanzia tra 4 mesi scadrà e non voglio dargliela vinta.
    Sapete magari un numero per rivolgermi alla Samsung direttamente? Cosa posso fare? Per favore qualcuno che magari ha avuto questo tipo di esperienza mi aiuti
    Ringrazio comunque anticipatamente tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy