Salve a tutti
Chiedo aiuto a tutti voi per risolvere una situazione abbastanza snervante.
Nell'agosto 2013 ho comprato un tablet Samsung galaxy tab 2. Me lo sono goduto per un anno intero senza problemi e senza intoppi.
Ma da quest'estate, ha iniziato a riavviarsi. Decido di tenerlo comunque, perchè i riavvii erano davvero pochi e non capitavano spesso. Fino a questo natale, dove il tablet inizia a riavviarsi senza sosta finche la batteria non si scarica, non dandomi la possibilitàdi recuperare quello che c'era al suo interno. Immaginate un giorno intero di vedere e sentire il suono di avvio della samsung.
Lo mando in assistenza un mese e mezzo fa (gennaio 2015). Passano 2 settimane e mi contattano dall'assistenza comunicandomi che il tablet è stato riparato. Lo vado a prendere,e neanche un giorno, ed il tablet si riavvia una volta. Penso "sarà stato un caso". Il giorno dopo si riavvia 2 volte in meno di 12 ore. Fin ad arrivare a 2 giorni fa, dove il tabet inizia nuovamente il suo ciclo di riavvii continui.
Lo porto nuovamente in assistenza, spiegandogli nuovamente il problema, e facendogli presente che poco più di un mese fa era tornato dall'assistenza per lo stesso problema, e che pretendo la sostituzione con un'altro tablet anche di un modello diverso.
Da come mi hanno risposto, sono convinto che questo tablet mi ritornerà di nuovo con lo stesso problema.
Cosa posso fare per farmelo sostituire? Anche perchè i mesi passano, e la garanzia ad agosto scadrà continuando in questo modo.
Qualcuno sa cosa o chi devo contattare per chiederne la sostituzione?
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata a tutti