CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Zion Smart Shop - Petizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Avresti la gentilezza di spiegarti meglio ?
    Certamente!
    Alcuni utenti di questa discussione fanno domande di cui conoscono già le risposte.
    Forse solo per rendere la discussione più animata.
    Sono sempre loro ... quelli del gruppo legale.
    Si riconoscono anche perché tendono a davinizzare tutti coloro che provano a mettere in discussione i loro dogmi ... non sono per nulla cordiali.

    Detto questo, nella sostanza hanno ragione loro, certamente si tratta di schema Ponzi, e lo si notava fin dal primo momento.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParaPonziPonziPo Visualizza il messaggio
    Certamente!
    Alcuni utenti di questa discussione fanno domande di cui conoscono già le risposte.
    Forse solo per rendere la discussione più animata.
    Sono sempre loro ... quelli del gruppo legale.
    Si riconoscono anche perché tendono a davinizzare tutti coloro che provano a mettere in discussione i loro dogmi ... non sono per nulla cordiali.

    Detto questo, nella sostanza hanno ragione loro, certamente si tratta di schema Ponzi, e lo si notava fin dal primo momento.
    Sul fatto che trattasi di schema piramidale siamo d'accordo. Sulle opinioni circa il gruppo Facebook no, e credo fermamente tu sia uno dei tanti bannati da quel gruppo.
    In ogni caso non penso proprio sia questa la sede idonea per certe discussioni . Pertanto per ritornare in tema, ti faccio una domanda. Hai firmato la petizione ?
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Sul fatto che trattasi di schema piramidale siamo d'accordo. Sulle opinioni circa il gruppo Facebook no, e credo fermamente tu sia uno dei tanti bannati da quel gruppo.
    In ogni caso non penso proprio sia questa la sede idonea per certe discussioni . Pertanto per ritornare in tema, ti faccio una domanda. Hai firmato la petizione ?
    Mah, guarda, in realtà non mi ha ancora bannato. Forse perché me ne sto bravo in un angolino. :P
    Comunque io non ho comprato nulla nel negozio in questione.
    A novembre dovevo cambiare il telefono ed ero capitato anche sulla loro pagina ma, visto che il modus operandi era già chiaro, ho preferito rivolgermi altrove ricevendo il telefono in due giorni (anche se, col senno di poi, ordinando a novembre mi sarebbe anche arrivato, ma sono più portato ad effettuare acquisti regolari pagandone il giusto prezzo).

    No, la petizione non l'ho firmata.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParaPonziPonziPo Visualizza il messaggio
    Mah, guarda, in realtà non mi ha ancora bannato. Forse perché me ne sto bravo in un angolino. :P
    Comunque io non ho comprato nulla nel negozio in questione.
    A novembre dovevo cambiare il telefono ed ero capitato anche sulla loro pagina ma, visto che il modus operandi era già chiaro, ho preferito rivolgermi altrove ricevendo il telefono in due giorni (anche se, col senno di poi, ordinando a novembre mi sarebbe anche arrivato, ma sono più portato ad effettuare acquisti regolari pagandone il giusto prezzo).

    No, la petizione non l'ho firmata.
    Hai fatto benissimo a non comprare. Come mai non hai firmato la petizione ? Non ne condividi lo scopo ?
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho comprato uno z3 compact da zion smart shop in data 10 marzo. Al momento l'ordine risulta inevaso... Nessuna mail di conferma, ricezione o altro. Ho provato a chiamare ma non rispondono..date le recenti questioni come mi consigliate di comportarmi?
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Sul fatto che trattasi di schema piramidale siamo d'accordo. Sulle opinioni circa il gruppo Facebook no, e credo fermamente tu sia uno dei tanti bannati da quel gruppo.
    In ogni caso non penso proprio sia questa la sede idonea per certe discussioni . Pertanto per ritornare in tema, ti faccio una domanda. Hai firmato la petizione ?
    Non è un piramidale, non c'è una gerarchia di "venditori/promotori/clienti", si parla di "schema Ponzi" perché, se è come pare, cosa da dimostrare infatti parliamo cosi genericamente, una parte dei nuovi introiti serve a consegnare qualche dispositivo, per avere i feedback positivi e "calmare" chi si lamenta di più con consegne e rimborsi, se non si continua a vendere prodotti non ha gli introiti per questa "gestione", è chiaro che esauriti i "clienti" il sistema esplode, man mano che passa il tempo deve incassare "vendite" più cospicue ( invece do G2 da 189 euro Macbook da 700 o iPhone6).
    Lo schema Ponzi prometteva interessi incredibili a fronte di un forte investimento iniziale, io investito 10 e, alla prima cedola ricevevo "2" di interessi, allora dicevo agli amici "investite con Ponzi" mantiene le promesse, in realtà quei 2 non erano interessi ma parte degli stessi soldi investiti, quindi era stato intaccato il capitale, arrivato ad un certo punto si scappa con il bottino.
    I clienti vengono appunto richiamati da quelli che, i primi tempi, ottengono gli "interessi" regolarmente, (in questo caso ricevono il prodotto) sembrerebbe che la prima parte del "giro", essendo l'interesse del 100% (il prodotto lo devi dare intero subito ai primi acquirenti), sia stato sostenuto dall'uso "allegro" di un particolare regime fiscale con vendite alla pari con il costo.
    Restiamo nel campo delle ipotesi, ancorché verosimili, magari semplicemente il venditore ha avuto problemi reali, salute, lutto, spese impreviste, e quindi si è trovato in ritardo e in difficoltà.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    Anna (06-04-15),NiloGlock (06-04-15),thereferee (08-04-15)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non è un piramidale, non c'è una gerarchia di "venditori/promotori/clienti", si parla di "schema Ponzi" perché, se è come pare, cosa da dimostrare infatti parliamo cosi genericamente, una parte dei nuovi introiti serve a consegnare qualche dispositivo, per avere i feedback positivi e "calmare" chi si lamenta di più con consegne e rimborsi, se non si continua a vendere prodotti non ha gli introiti per questa "gestione", è chiaro che esauriti i "clienti" il sistema esplode, man mano che passa il tempo deve incassare "vendite" più cospicue ( invece do G2 da 189 euro Macbook da 700 o iPhone6).
    Lo schema Ponzi prometteva interessi incredibili a fronte di un forte investimento iniziale, io investito 10 e, alla prima cedola ricevevo "2" di interessi, allora dicevo agli amici "investite con Ponzi" mantiene le promesse, in realtà quei 2 non erano interessi ma parte degli stessi soldi investiti, quindi era stato intaccato il capitale, arrivato ad un certo punto si scappa con il bottino.
    I clienti vengono appunto richiamati da quelli che, i primi tempi, ottengono gli "interessi" regolarmente, (in questo caso ricevono il prodotto) sembrerebbe che la prima parte del "giro", essendo l'interesse del 100% (il prodotto lo devi dare intero subito ai primi acquirenti), sia stato sostenuto dall'uso "allegro" di un particolare regime fiscale con vendite alla pari con il costo.
    Restiamo nel campo delle ipotesi, ancorché verosimili, magari semplicemente il venditore ha avuto problemi reali, salute, lutto, spese impreviste, e quindi si è trovato in ritardo e in difficoltà.
    Schema Ponzi senza alcun dubbio. Il venditore per mascherare le sue malefatte ha raccontato e sta raccontando solamente frottole e falsità.




    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho comprato uno z3 compact da zion smart shop in data 10 marzo. Al momento l'ordine risulta inevaso... Nessuna mail di conferma, ricezione o altro. Ho provato a chiamare ma non rispondono..date le recenti questioni come mi consigliate di comportarmi?
    Procedi con la denuncia presso le forze dell'ordine. Ormai è l'unica strada percorribile. Inoltre firma la petizione anche .
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-04-15 alle 23:40 - Motivo: Unione post consecutivi
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Procedi con la denuncia presso le forze dell'ordine. Ormai è l'unica strada percorribile. Inoltre firma la petizione anche .
    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Schema Ponzi senza alcun dubbio. Il venditore per mascherare le sue malefatte ha raccontato e sta raccontando solamente frottole e falsità.
    Per rispondere a più utenti in una sola volta puoi usare il multi quote, per sta volta unisco io i messaggi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @matrix2589 a questo punto avro' modo di riavere indietro i soldi spesi?
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  12. #20
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    @matrix2589 a questo punto avro' modo di riavere indietro i soldi spesi?
    Se agisci ora e in maniera decisa può essere che riesci a riavere i tuoi soldi. Ma se aspetti ancora, vista la gravità della situazione, rischi seriamente di perdere tutto quanto .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy