CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria che non carica più dell'80%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria che non carica più dell'80%

    Buon giorno, innanzitutto complimenti per il forum.
    Ho acquistato il giorno 02.04.2015 uno Smartphone Mode Life Metro. Dopo averlo testato in tutte le sue funzioni, sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.
    Da qualche giorno però mi sono accorto che quando ricarico il telefono, nonostante il display indichi "carico al 100%", dopo averlo staccato dal caricabatterie, se lo spengo e lo riaccendo, va ad indicare "carico all'80%". Ho provato anche a lasciarlo in carica per un'ora in più da quando arriva al 100%, ma niente, se lo spengo e lo riaccendo, ritorna all'80%.
    Inoltre:
    1) ho già provato a caricare il cellulare con un altro caricabatterie; esito negativo.
    2) terminato il ciclo di carica con indicazione "carico al 100%", spengo il cellulare, lo riaccendo, indicazione di carica pari all'80%, lo rimetto in carica; giunto al 100%, spengo e riaccendo, nuovamente 80% (procedura ripetuta due volte); esito negativo (al massimo arriva all'83%).
    3) ho controllato se fossero attive "impostazioni di risparmio energia", ma erano tutte disattivate;
    4) ho effettuato l'hard reset, seguendo tutte le indicazioni fornitemi dal venditore; fatto ciò ho provveduto a eseguire un ciclo di ricarica fino al 100%, ma, spento e riacceso, la batteria arriva all'80%;
    5) ho provato anche ad eseguire una "calibrazione della batteria", ma anche in questo caso ho avuto esito negativo.
    Avete qualche soluzione da proporre per il problema?
    Ribadisco che sono soddisfatto del prodotto ma per l'uso che ne faccio è importante uscire di casa al mattino con la batteria carica al massimo, al fine di arrivare a fine serata col cellulare acceso.
    Grazie a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy