CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

recupero rubrica ecc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    recupero rubrica ecc...

    ciao a tutti, come posso recuperare i dati dal mio nexus4 che non riesco + ad accendere.
    ovvero, possiedo un account google+ ma li trovo solo foto video ecc... avendo circa 200 numeri nei contatti sapete come posso recuperarli? inoltre, le app. che ho acquistato su google play, tipo run tastic pro ecc.. sono andate insieme al cell???
    ditemi che esiste un modo vi pregoooooo. ciao ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Le app acquistate ti rimangono da qualsiasi telefono, invece i contatti se non avevi il backup Google attivo sono andati a farsi benedire.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta.
    se ho pcapito bene le app le ritroverò sul nuovo telefono che acquisterò? cioè google+ penserà a spararle sul nuovo cell? bah... forse mi sto sbagliando.
    circa il backup, il mio ex Nexus4 lo faceva in automatico ma non so dove andar a ripescare sti benedetti contatti, mi diresti esattamente come posso fare, anche in pvt così da non annoiare il forum coi miei problemi, te ne sarei molto grato. buona giornata. gp
    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Le app acquistate ti rimangono da qualsiasi telefono, invece i contatti se non avevi il backup Google attivo sono andati a farsi benedire.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta.
    se ho pcapito bene le app le ritroverò sul nuovo telefono che acquisterò? cioè google+ penserà a spararle sul nuovo cell? bah... forse mi sto sbagliando.
    circa il backup, il mio ex Nexus4 lo faceva in automatico ma non so dove andar a ripescare sti benedetti contatti, mi diresti esattamente come posso fare, anche in pvt così da non annoiare il forum coi miei problemi, te ne sarei molto grato. buona giornata. gp
    Le app acquistate verranno scaricate nuovamente nel nuovo telefono nel momento in cui fai il login col tuo account di Google! Mentre per i contatti, se avevi attiva la sincronizzazione, li trovi su contacts.google.com e verranno ripristinati anch'essi nel nuovo telefono..

  6. #5
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio nuovamente per la risposta.
    senti ma i contenuti tipo musica file pdf ecc... sono andati o potrei riacchiappare pure quelli.
    un saluto e grazie ancora.
    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Le app acquistate verranno scaricate nuovamente nel nuovo telefono nel momento in cui fai il login col tuo account di Google! Mentre per i contatti, se avevi attiva la sincronizzazione, li trovi su contacts.google.com e verranno ripristinati anch'essi nel nuovo telefono..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    ti ringrazio nuovamente per la risposta.
    senti ma i contenuti tipo musica file pdf ecc... sono andati o potrei riacchiappare pure quelli.
    un saluto e grazie ancora.
    Per quelli è più complicato se non riesci ad accedere al telefono. Non so cosa gli sia successo e soprattutto non ho esperienza diretta col telefono, quindi non penso di riuscire a darti una mano.. Posso consigliarti di provare a chiedere nella sezione del Nexus in modo da avere qualche risposta più concreta..
    Ciao!

  8. #7
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie zio sempre molto gentile. Buona giornata
    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    per quelli è più complicato se non riesci ad accedere al telefono. Non so cosa gli sia successo e soprattutto non ho esperienza diretta col telefono, quindi non penso di riuscire a darti una mano.. Posso consigliarti di provare a chiedere nella sezione del nexus in modo da avere qualche risposta più concreta..
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy