CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

android e database di microsoft "WORKS"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    android e database di microsoft "WORKS"

    ciao a tutti volevo fare una domanda a cui temo non avro riscontri positivi ma comunque pazienza e grazie lo stesso :-))).
    Premessa ora ho un HTC desire e sono contento.
    Vorrei acquistare ed usare x lavoro (faccio l'ag.di commercio) un Tablet con installato android 3.0 , solo che mi tengo aggiornata la clientela con un database di microsoft works.
    pertanto con un Netbook posso utilizzare MS Works mentre con Android non posso utilizzarlo, oppure conoscete qualche applicazione da scaricare per usare il database in questione con android.
    grazie davvero.
    altrimenti devo prendere il tablet con windows 7 o 8 ma è una palla mi era + simpatico android.
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avete idea dove o a chi posso chiedere? Grazie


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide666 Visualizza il messaggio
    Avete idea dove o a chi posso chiedere? Grazie


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

    E' un peccato che l'argomento non sia stato più ripreso. Il database di works (*.wdb) è uno strumento straordinariamente leggero e facile per creare database con funzioni potenti e utili. Convertendo la base di dati da works ad excel si perde la funzione migliore di works che è quella di poter passare rapidamente dalla visualizzazione "griglia" (in una schermata si vedono i dati dei singoli record ordinati per righe e colonne) alla visualizzazione "scheda" (in una schermata si vedono tutti i dati relativi a un singolo record). Una simile comodità è praticamente introvabile anche in database ben più titolati (e costosi: una vecchia ma efficientissima works suite non costa nulla). Possibile che a nessun sviluppatore venga in mente di "costruire" una app per leggere su telefonino e (soprattutto) su tablet un software così - ripeto - comodo, leggero, utile??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy