CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Chi ha acquistato su SHOPNGO?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Chi ha acquistato su SHOPNGO?

    Volevo dire solo che son senza parole per questo finto servizio che offre questo sito. Per voi è una cosa stupida ma per me era abbastanza importante.. Visto che non sono pratica a maneggiare questi dispositivi, intendo di root e cose varie. Questo sito offriva dei phablet con privilegi di root su richiesta. Io ne presi due a distanza di un mese. Arrivato il secondo portai in assistenza il primo per riparare dei guasti. Passato un mese e poco più, ieri mi è arrivato.. Con una batteria in meno e con gli stessi problemi di prima!!
    I problemi erano;
    - Privilegi di root, icona presente ma non funzionante
    - Audio al massimo e la musica non si sente o si sente appena
    - Ripristino dei dati di fabbrica, appena eseguito, il telefono non si riaccende
    - Al reboot, il telefono non si riaccende
    Ultima modifica di SamSaw; 16-11-14 alle 15:05 - Motivo: rimozione del video

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi già elencati
    Ultima modifica di SamSaw; 16-11-14 alle 15:05 - Motivo: video rimosso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato su Shopngo un ottimo THL W11 a cui purtroppo si è rotto lo schermo cadendo dal classico taschino killer della camicia. Sapevo di andare incontro a qualche problema di assistenza, me non mi aspettavo così tanto! Nessuno ripara questi cellulari in Italia e shopngo, al momento, non mi ha ancora risposto. La THL mi ha detto che, siccome non l'ho comprato dal suo sito, non lo ripara.
    Accetto consigli!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mda57 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato su Shopngo un ottimo THL W11 a cui purtroppo si è rotto lo schermo cadendo dal classico taschino killer della camicia. Sapevo di andare incontro a qualche problema di assistenza, me non mi aspettavo così tanto! Nessuno ripara questi cellulari in Italia e shopngo, al momento, non mi ha ancora risposto. La THL mi ha detto che, siccome non l'ho comprato dal suo sito, non lo ripara.
    Accetto consigli!
    Prima di spedire a Shopngo devi scrivergli all'assistenza, poi vi mettete d'accordo e poi potrai riparare il telefono. Ma siccome Shopngo è una mega sola..quelli una volta che hai comprato non vogliono sentir altro. Fanno finta di preoccuparsi e cose varie. Ci sono già passata e il telefono difettoso sono costretta a tenerlo così.

    16 novembre 2014
    Ho letto nuovamente la tua risposta... Ho dimenticato di dirti che comunque avresti dovuto contattare il venditore di dove hai preso il telefono, spieghi e ti fai dire quello che devi fare. Comunque che io sappia in Italia non esistono assistenze per dispositivi del genere...
    Quindi:
    1) controllore che il venditore accetta l'assistenza per qualsiasi problema
    2) ce ne facciamo una ragione (cioè siamo consapevoli che qualsiasi problema non sarà risolto da chi lo compriamo),
    3) il problema lo risolviamo da soli
    4) ne ricompriamo uno nuovo
    Ultima modifica di SamSaw; 16-11-14 alle 15:11 - Motivo: aggiunto testo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSaw Visualizza il messaggio
    Prima di spedire a Shopngo devi scrivergli all'assistenza, poi vi mettete d'accordo e poi potrai riparare il telefono. Ma siccome Shopngo è una mega sola..quelli una volta che hai comprato non vogliono sentir altro. Fanno finta di preoccuparsi e cose varie. Ci sono già passata e il telefono difettoso sono costretta a tenerlo così.
    Immaginavo. Basta che si sappia in giro in modo che non facciano altri danni!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fai da te! Se puoi cambiare il pezzo da solo, Ti invio in pm il link dove ho acquistato il digitizer del mio N7300. Nel tuo caso vendono LCD + digitizer a € 85 spedizione gratuita - 20-25 giorni prima della consegna, forse meno spendendo altri € 15 con corriere.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsUgo Visualizza il messaggio
    Fai da te! Se puoi cambiare il pezzo da solo, Ti invio in pm il link dove ho acquistato il digitizer del mio N7300. Nel tuo caso vendono LCD + digitizer a € 85 spedizione gratuita - 20-25 giorni prima della consegna, forse meno spendendo altri € 15 con corriere.
    Grazie. Ho dato proprio ieri il mio cellulare a un tedesco della SRS-Tecnici Freelance di Roma. Mi sembra una persona seria. Poi vi dirò come lavorano!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono romano - non li conosco e non li trovo sul web - ti hanno fatto preventivo? Quanto? Molte domande ma sai, faccio il tecnico per professione e sono curioso... Sai, mi sono convinto per esperienza personale che i panni sporchi si lavano in famiglia. Fammi sapere. Tieni presente che hai sempre dietro la community...
    P.S. la preferisco sempre innanzi che dietro...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il preventivo dovrebbe comunicarmelo oggi. Purtroppo non mi aspetto di spendere meno di 100€ (magari fosse!)

    Il sito si chiama riparazionesmartphoneroma

    Ovviamente vi terrò informati
    Massimo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    NON COMPRATE su SHOPNGO: prima dell'acquisto sono presenti e rapidissimi nel dare tutte le informazioni richieste, ma in caso di assistenza post-vendita non rispondono nemmeno alle mail.
    Se volete dettagli posso darvi qualsiasi informazione per esperienza diretta.
    SCONSIGLIATO

  12. Il seguente Utente ha ringraziato den10 per il post:

    SamSaw (01-12-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy