CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Shopngo assistenza fantasma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Shopngo assistenza fantasma

    Un saluto a tutti, purtroppo devo denunciare anche io un comportamento assurdo e scorretto da arte di Shopngo, che in fase di acquisto sono disponibili all'inverosimile, rispondono a tutte le ore e in tutti i giorni, ma malauguratamente si presenta un problema , a parte l'assistenza iniziale in fase di spedizione al loro centro assistenza con i dettagli e i suggerimenti di come spedire, il dopo è a dir poco scandaloso, e poco professionale . Arrivato in Cina ho lasciato giustamente il tempo necessario all'assistenza di valutare il problema al touch dello Zopo zp 990+. Dopo numerose mail senza alcuna risposta , ricevo finalmente una mail in cui mi dicevano che il giorno 23 gennaio 2015 la Zopo avrebbe dato notizie sul telefono, ringrazio e chiedo cortesemente di farmi avere notizie, ma da allora il vuoto assoluto , niente di niente, nonostante abbia scritto numerosissime mail . Da questo sito ho acquistato numerosi cellulari tutti ottimi prodotti , ma a parte il fastidio e i tempi lunghi per spedire in Cina nonostante abbiano un servizio vendite anche in Italia, l'assistenza si è dimostrata pessima, quindi spero che tutta la pubblicità negativa che questo comporta faccia la differenza da parte di noi acquirenti nella scelta del fornitore affinché le buone maniere , la disponibilità e anche la buona educazione quanto meno nel rispondere alle richieste di assistenza, la riservino anche a coloro che sfortunatamente si imbattono in terminali difettosi. Lo spero per loro , ma per il momento il mio consiglio è diffidate da Shopngo nonostante abbiano prezzi competitivi.
    Ciaoo.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcio1 per il post:

    matrixneo (15-02-15),pueblo68 (11-02-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da poco spedito a mia volta un telefono difettoso, ti è arrivato il cellulare alla fine?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao macchè, dopo aver postato sui forum mi hanno finalmente risposto che x ora c'è il capodanno cinese quindi se ne parla a fine febbraio x avere notizie.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah...io ho comperato da loro un clone del S5, ha funzionato per sei mesi, poi lo schermo non rispondeva più al tocco rendendolo inutilizzabile. Gli ho scritto segnalando il problema e mi hanno risposto che avrebbero attivato il centro assistenza. Dopo due settimane di silenzio ho scritto loro chiedendo dove potessi spedire il telefono in assistenza e mi hanno dato due opzioni o in Cina o in Italia al Sig. Carrer Maurizio a Treviso, ma anche a me hanno detto che fino al 28/02 ci sono festività in Cina.Per non spendere troppo ho spedito a Treviso.
    Visto il costo del telefono (170,00), non gli conviene spedirlo in Cina a riparare e sono curioso di vedere cosa mi spediranno...
    Vi saprò dire!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperuzzo Visualizza il messaggio
    Mah...io ho comperato da loro un clone del S5, ha funzionato per sei mesi, poi lo schermo non rispondeva più al tocco rendendolo inutilizzabile. Gli ho scritto segnalando il problema e mi hanno risposto che avrebbero attivato il centro assistenza. Dopo due settimane di silenzio ho scritto loro chiedendo dove potessi spedire il telefono in assistenza e mi hanno dato due opzioni o in Cina o in Italia al Sig. Carrer Maurizio a Treviso, ma anche a me hanno detto che fino al 28/02 ci sono festività in Cina.Per non spendere troppo ho spedito a Treviso.
    Visto il costo del telefono (170,00), non gli conviene spedirlo in Cina a riparare e sono curioso di vedere cosa mi spediranno...
    Vi saprò dire!!
    Zopo ancora in riparazione, il servizio clienti Le hanno anche inviato un email in data 15 Marzo.
    G9000 (peperuzzo) gia' riparato in Cina come previsto dalla garanzia (non offriamo garanzia italiana come indicato nel sito, Lei ha solo spedito ad un dipendente che si trovava in Italia per il periodo festivo ma che e' tornato in Cina ad inizio marzo), il servizio clienti Le ha anche inviato un email in data 23 Marzo.
    Ultima modifica di shopngoit; 24-03-15 alle 01:03
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per aggiornamento a tutte le parti interessate, non ho ancora ricevuto nulla.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcio1 Visualizza il messaggio
    Ciao macchè, dopo aver postato sui forum mi hanno finalmente risposto che x ora c'è il capodanno cinese quindi se ne parla a fine febbraio x avere notizie.
    Aggiorno la situazione confermando che SHOPNGO è totalmente inaffidabile, poco professionale e data la situazione si profilerebbe anche appropriazione indebita o furto , in quanto io del telefono non ho avuto più nessuna informazione; è passato il capodanno cinese da due mesi e SHOPNGO continua a latitare è vergognoso.
    Faccio davvero appello a tutti coloro che sono in procinto di fare acquisti da loro, abbagliati dai prezzi competitivi a pensarci due volte perchè in caso di problemi , la battaglia è persa in partenza, perciò diffidate .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcio1 per il post:

    peperuzzo (28-04-15)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcio1 Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione confermando che SHOPNGO è totalmente inaffidabile, poco professionale e data la situazione si profilerebbe anche appropriazione indebita o furto , in quanto io del telefono non ho avuto più nessuna informazione; è passato il capodanno cinese da due mesi e SHOPNGO continua a latitare è vergognoso.
    Faccio davvero appello a tutti coloro che sono in procinto di fare acquisti da loro, abbagliati dai prezzi competitivi a pensarci due volte perchè in caso di problemi , la battaglia è persa in partenza, perciò diffidate .

    Aggiorno ASSISTENZA SHOPNGO TRUFFA

    Finalmente dopo più di sei mesi e una miriade di mail, senza risposta, Shopngo si è fatta viva chiedendomi la modica cifra di € 92 + spese trasporto/dogana per altri € 19, in quanto è stato dichiarato uso improprio del telefono. Ho rinnovato i miei complimenti alla shopngo per essersi tenuti il telefono per 6 mesi per poi chiedermi il pagamento della riparazione che a distanza di un anno di vita del cellulare equivale alla quotazione attuale dello stesso. Si è conclusa l'odissea ho perso quasi 300 euro prezzo di acquisto del telefono che ora non ho più. Spero davvero di essere utile a qualcuno, DIFFIDATE o sappiate che in caso di problemi buttate pure il vostro telefono risparmierete almeno i soldi per la spedizione in cina.
    Un saluto a tutti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marcio1 per il post:

    peperuzzo (04-06-15)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non è ancora arrivato il cellulare, ho fatto una mail di richiesta di informazioni a Shopngo, ma non mi hanno risposto.Confermo quanto dice marcio1!!! Ciao a tutti!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy