CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Tag Nfc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Punto primo, offendersi per una considerazione mi sembra esagerato. Non ho chiamato TE incapace. Punto secondo, SECONDO ME sono uno spreco di tempo, danaro e risorse. Che li siano SECONDO ME non significa altri non li trovino utili.

    E terzo, a meno che non si vada in banca con una calza sulla testa e portando con se un'arma da fuoco, tutto questa fretta che porta ad automatizzare l'attivazione del GPS e compagnia cantando mi sembra del tutto pleonastica.

    Ripeto, questa è UNA MIA CONSIDERAZIONE. Personalmente preferisco avere massimo controllo su quello che fanno i miei dispositivi, che devono demandare A ME quel che fanno e quando, non ad un pezzo di microcircuito. Chiamami vecchio stile se vuoi.

    Discorso chiuso.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    ajaxx (17-07-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Punto primo, offendersi per una considerazione mi sembra esagerato. Non ho chiamato TE incapace. Punto secondo, SECONDO ME sono uno spreco di tempo, danaro e risorse. Che li siano SECONDO ME non significa altri non li trovino utili.

    E terzo, a meno che non si vada in banca con una calza sulla testa e portando con se un'arma da fuoco, tutto questa fretta che porta ad automatizzare l'attivazione del GPS e compagnia cantando mi sembra del tutto pleonastica.

    Ripeto, questa è UNA MIA CONSIDERAZIONE. Personalmente preferisco avere massimo controllo su quello che fanno i miei dispositivi, che devono demandare A ME quel che fanno e quando, non ad un pezzo di microcircuito. Chiamami vecchio stile se vuoi.

    Discorso chiuso.
    E chi si è offeso? Ho solo risposto al tuo commento che mi sembrava contro a priori senza un fondamento.
    Anche la risposta mi sembra al quanto poco coerente per un Androidiano VIP
    E' normale che la tecnologia avanza e tutto serve per migliorare e ottimizzare vari cose della nostra vita.
    Anche l'esempio della banca lascia il tempo che trova.
    Comunque discorso chiuso, abbiamo capito che a te non piacciono.

    C'è qualcuno che li utilizza così da scambiarci alcune info?
    Xiaomi Mi6



  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    Anche la risposta mi sembra al quanto poco coerente per un Androidiano VIP
    Essere o non essere (questo è il problema) un Androidiano VIP non significa dover perdere il diritto ad avere i propri punti di vista e diversi omologare per forza al punto di vista "nuovo è PER FORZA bello e utile a dispetto di qualsiasi altra considerazione". Pensa solo se questa regola fosse davvero in atto e quello che succederebbe con quelle cose davvero inutili come gli smartwatch. Dovremmo dare un consenso positivo anche a quelli. Peggio del Grande Fratello di Orwell.

    Ognuno di noi ha il suo punto di vista che va rispettato, nonostante e magari anche a dispetto di come il forum ci cataloga e il mio punto di vista trova questi tag non particolarmente stimolanti. Bada bene, al contrario degli già citati smartwatch una certa utilità c'è l'hanno, solo molto limitata e niente che faccia cascare le braccia.

    Secondo me.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Essere o non essere (questo è il problema) un Androidiano VIP non significa dover perdere il diritto ad avere i propri punti di vista e diversi omologare per forza al punto di vista "nuovo è PER FORZA bello e utile a dispetto di qualsiasi altra considerazione". Pensa solo se questa regola fosse davvero in atto e quello che succederebbe con quelle cose davvero inutili come gli smartwatch. Dovremmo dare un consenso positivo anche a quelli. Peggio del Grande Fratello di Orwell.

    Ognuno di noi ha il suo punto di vista che va rispettato, nonostante e magari anche a dispetto di come il forum ci cataloga e il mio punto di vista trova questi tag non particolarmente stimolanti. Bada bene, al contrario degli già citati smartwatch una certa utilità c'è l'hanno, solo molto limitata e niente che faccia cascare le braccia.

    Secondo me.
    Assolutamente, sono daccordo con te, mica essere tecnologici significa usare qualsiasi cosa che possa anche essere inutile..
    mi riferivo al fatto che sui tag nfc anche non essendo molto informato avevi subito dato un parere negativo e critico a priori.

    p.s.A proposito di costi, costano circa 1 euro, mica tanto...
    Xiaomi Mi6



  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    p.s.A proposito di costi, costano circa 1 euro, mica tanto...
    Non è il prezzo. Fatto sta che mi sembrano, e non voglio offendere, la soluzione ottimale per chi è o eccezionalmente pigro o incredibilmente smemorato.

    Ad ognuno il suo parere.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy