CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Tu e il tuo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si provi a dare un occhio anche ad un Aquos Xx, se proprio si vuol parlare di padelloni compatti...

    Comunque secondo il mio modesto parere, in casa LG, l' Optimus G2 rimane ancora imbattuto come rapporto superficie-schermo.

    Un Compatto (come esprime la parola) Deve Essere comunque un Compatto (e poi non è da tutti far entrare un 4.7" in 12.6cm x 6.6cm x 120 grammi; e sarebbe anche perfetto per giocarci in casual).

    Esistono già troppe padelle in giro (e sinceramente a me questa moda ha già stufato)...

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    se posso dire,una cosa molto gradita sarebbe mantenere un rapporto superficie attiva/superficie utilizzata molto alto,come su G3.
    ciò favorisce molto la portabilità del telefono(il mio G3,benchè abbia 5.5 pollici di schermo,sembra piccolo in confronto a un iPhone 6 plus che ha un pannello di ugual dimensioni)
    Ringraziamo del feedback.
    Qualcuno di voi vorrebbe esemplari puramente borderless oppure un minimo di protezioni ai bordi la desiderate ugualmente?
    Vediamo opinioni contrastanti.

    Cordialità.

  4. #33
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ringraziamo del feedback.
    Qualcuno di voi vorrebbe esemplari puramente borderless oppure un minimo di protezioni ai bordi la desiderate ugualmente?
    Vediamo opinioni contrastanti.

    Cordialità.
    Attenzione ai borderless,potrebbero essere un po' fragilini. Magari mantenere sempre un minimo di bordo può essere una cosa saggia,dato che il display é più protetto a eventuali urti.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #34
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ringraziamo del feedback.
    Qualcuno di voi vorrebbe esemplari puramente borderless oppure un minimo di protezioni ai bordi la desiderate ugualmente?
    Vediamo opinioni contrastanti.

    Cordialità.
    Hmm..; se mi si costruisse un device con la tecnologia polimeri che si usa alla NASA ed un trattamento dei vetri conforme a quello che è uno standard militare USA, OK!

    Scherzi a parte, borderless o meno, è indubbio che l'intera superficie di un qualsivoglia device è in vetro, quindi alla modica caduta di 30 cm di altezza, l' LCD andrebbe comunque in pezzi (o si incrinerebbe lato vetro), causando lo spiacevole viaggio verso il centro assistenza più vicino.

    Preferirei borderless, con corpo in materiale resistente agli shock (e capace di assorbire gli urti da piccole altezze) e vetro trattato nell' indurimento (antishock e antigraffio).

    Darebbe anche un aspetto più snello al device.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio.
    Qualcuno di voi usa cover rugged per caso?

    Cordialità.

  7. #36
    fracarro
    Guest
    Predefinito



    Rinchiudetelo in un 4.7"/4.8".

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio


    Rinchiudetelo in un 4.7"/4.8".
    Non rischia di essere troppo piccino? Oppure desiderate una variante in più?

    Cordialità.

  9. #38
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non rischia di essere troppo piccino? Oppure desiderate una variante in più?

    Cordialità.
    Non rischia di essere un po troppo grandicello il 5.7"?

    La possibile variante Compatta da un pollice in meno, sarebbe perfetta (insieme allo Snap620/Snap820 di origine Qualcomm, naturalmente).

    Da un punto di vista automobilistico, sarebbe come discutere delle dimensioni di una Lamborghini Veneno e quelle di una TVR Sagaris (due auto che mi hanno stregato); ovvio che sceglierei la più compatta tra le due

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy