CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quando calano solitamente i prezzi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando calano solitamente i prezzi?

    Ciao ragazzi, siccome sto per acquistare uno smarthphone... esattamente il Galaxy S visto che finalment è arrivato a costare un prezzo "decente" 350€... mi chiedevo, quando secondo voi, vista l'uscita dei vari dualcore, calerà ulteriormente il prezzo di questo telefono?
    Per essere un calo significativo, parlo almeno di 50€, quindi quando costerà 300€?

    Devo aspettare 6/7 mesi fino a natale o secondo voi, succederà prima?

  2.  
  3. #2
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4nico Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, siccome sto per acquistare uno smarthphone... esattamente il Galaxy S visto che finalment è arrivato a costare un prezzo "decente" 350€... mi chiedevo, quando secondo voi, vista l'uscita dei vari dualcore, calerà ulteriormente il prezzo di questo telefono?
    Per essere un calo significativo, parlo almeno di 50€, quindi quando costerà 300€?

    Devo aspettare 6/7 mesi fino a natale o secondo voi, succederà prima?
    secondo me le case produttrici non hanno interesse a fare scendere i prezzi oltre un certo limite,
    ma tendono ad avere determati prodotti in determinate fasce di prezzo


    in pratica penso che sarà sempre piu' difficile trovare il galaxy s 9000 (solo rimanenze di magazzino) fino
    al completo esaurimento, infatti se ci fai caso il galaxy 9000 in teoria e' stato sostituito dal 9003 che si trova sempre di piu' sui vari volantini

    ragazzi... conosco il kung-fu

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito del 9003, sai per caso se ha grosse differenze dal 9000? Mi sembrava pure che costasse di meno, possibile?

  5. #4
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4nico Visualizza il messaggio
    A proposito del 9003, sai per caso se ha grosse differenze dal 9000? Mi sembrava pure che costasse di meno, possibile?
    ha un display diverso, diversa cpu e meno memoria, diciamo che e' una versione
    piu' economica del 9000
    costa sicuramente di meno, giorni fa' era venduto a 290€ da un grosso powerseller
    ragazzi... conosco il kung-fu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy